Pronostici Palmeiras-Porto: questa gara valida per la prima giornata del Mondiale per Club offre molti spunti. Ecco i nostri pronostici
Da un lato una delle squadre più titolate del Brasile; dall’altro la più importante in Portogallo che ha fatto la storia nel corso degli anni. Palmeiras e Porto si affrontano nella prima giornata del Mondiale per Club in una sfida che offre molti spunti. E che ha anche un certo fascino, c’è da dirlo.

Le quote dei bookmaker per la vittoria finale ci indicano che effettivamente non c’è una formazione favorita. Anzi, si gioca tutto lì, sul filo del rasoio. Anche perché il Palmeiras può vantare un grosso record, quello di essersi laureato nel 1951 come la prima squadra della storia campione del Mondo. Insomma, un bel titolo, ovvio. Ma andiamo a vedere le scelte per quanto riguarda marcatori, possibili tiri in porta e ammoniti, che poi è quello che interessa a noi.
Pronostici Palmeiras-Porto, le nostre scelte
Partiamo dal marcatore. E ne scegliamo uno della squadra brasiliana. Estevao è un attaccante che sta vivendo un ottimo momento di forma e che nelle ultime partite ha segnato 3 gol e fatto 2 assist. Poi in cinque presenze in Copa Libertadores ha segnato 4 gol. Giovanissimo, visto che parliamo di un ragazzo di 18 anni, ha un valore commerciale già di 60 milioni di euro e un contratto – con clausola – che scade nel 2026. Potrebbe entrare nel mirino delle big d’Europa. E questa è la vetrina più importante.

Per quanto riguarda invece i tiri in porta, nel Porto, in questo caso, occhio a Pepe, un giocatore importante che, inoltre, ha pure una quota interessante per quanto riguarda questa giocata. Un giocatore che forse è alle sue ultime partite con la maglia della formazione lusitana.
Infine la questione ammoniti: il colombiano Rios, centrocampista centrale, nelle ultime sei partite giocate – in mezzo si è beccato uno squalifica – ha preso 3 cartellini gialli. Non può che essere lui la nostra scelta. Infine chiudiamo il cerchio con Joao Mario del Porto, uno che sull’esterno attacca spesso sì, ma quando deve difendere in molte occasioni va in difficoltà.
Insomma, riepilogo: Estevao marcatore plus, Pepe almeno un tiro in porta plus, Joao Mario ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 21,41 volte la posta.
Su Goldbet ancora non c’è la quota di Rios ammonito plus, quindi è da verificare nelle ore vicine al match.