Pronostici Palmeiras-Chelsea: ecco la doppia ammoniti a quota dieci per la partita in programma nella notte tra venerdì e sabato. Le nostre scelte
Chelsea ampiamente favorito in questa partita, non solo per noi, ma anche per quanto vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri con i dati che il computer Opta, in base alle statistiche, ha tirato fuori.

La formazione allenata da Enzo Maresca, per il cammino fatto fino al momento, per le partite che potrebbe affrontare da qui alla fine del Mondiale per Club e di conseguenza anche per una minore difficoltà, ipotetica, nel dover superare il turno, è quella che ha le maggiore percentuali per arrivare in fondo e vincerlo questo torneo. Detto questo, prima c’è da affrontare il Palmeiras, una squadra che ha fatto fuori il Botafogo, una squadra che sogna di andare avanti e che cercherà in tutti i modi di andare avanti. Abbastanza complicata come cosa. Ma andiamo a vedere insieme chi sono gli uomini che si potrebbero beccare il giallo.
Pronostici Palmeiras-Chelsea: le nostre scelte
Tra i brasiliani quasi tutti sono diffidati. Soprattutto dopo la gara contro il Botafogo, tutti rischiano la squalifica per la semifinale. Soprattutto se la sfida, anche se è difficile, dovesse incanalarsi verso i binari giusti, è evidente che molti potrebbero tirare indietro la gamba. Chi non la tirerà indietro, non avendo ancora preso un giallo, è Bruno Fuchs. Scegliamo lui per questo pronostico perché ha una media falli di 1,5 a partita – quindi abbastanza alta – e perché nel corso del campionato ha preso 2 gialli in 8 presenze e 2 gialli in 6 presenze in Libertadores. Quindi, rimanendo in tema della sua squadra, è quello mentalmente libero di poter anche mettere sempre il piede. Dalla prossima partita le diffide si azzerano.

Stesso discorso anche per quanto riguarda il Chelsea. I quattro difensori sono diffidati, sia Lavia che Caicedo – che si giocano un posto – il cartellino lo hanno preso. Non lo ha preso almeno in questa manifestazione – ma in campionato di gialli ne ha presi tanti – Enzo Fernandez. Quindi ci affidiamo ovviamente a lui. Sappiamo benissimo che contro i brasiliani lui dà sempre qualcosa in più.
Quindi: Bruno Fuchs ammonito plus ed Enzo Fernandez ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 10,53 volte la posta.