Pronostici Palmeiras-Chelsea: doppia ammoniti a quota 10

Pronostici Palmeiras-Chelsea: ecco la doppia ammoniti a quota dieci per la partita in programma nella notte tra venerdì e sabato. Le nostre scelte

Chelsea ampiamente favorito in questa partita, non solo per noi, ma anche per quanto vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri con i dati che il computer Opta, in base alle statistiche, ha tirato fuori.

Fuchs
Pronostici Palmeiras-Chelsea: doppia ammoniti a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

La formazione allenata da Enzo Maresca, per il cammino fatto fino al momento, per le partite che potrebbe affrontare da qui alla fine del Mondiale per Club e di conseguenza anche per una minore difficoltà, ipotetica, nel dover superare il turno, è quella che ha le maggiore percentuali per arrivare in fondo e vincerlo questo torneo. Detto questo, prima c’è da affrontare il Palmeiras, una squadra che ha fatto fuori il Botafogo, una squadra che sogna di andare avanti e che cercherà in tutti i modi di andare avanti. Abbastanza complicata come cosa. Ma andiamo a vedere insieme chi sono gli uomini che si potrebbero beccare il giallo.

Pronostici Palmeiras-Chelsea: le nostre scelte

Tra i brasiliani quasi tutti sono diffidati. Soprattutto dopo la gara contro il Botafogo, tutti rischiano la squalifica per la semifinale. Soprattutto se la sfida, anche se è difficile, dovesse incanalarsi verso i binari giusti, è evidente che molti potrebbero tirare indietro la gamba. Chi non la tirerà indietro, non avendo ancora preso un giallo, è Bruno Fuchs. Scegliamo lui per questo pronostico perché ha una media falli di 1,5 a partita – quindi abbastanza alta – e perché nel corso del campionato ha preso 2 gialli in 8 presenze e 2 gialli in 6 presenze in Libertadores. Quindi, rimanendo in tema della sua squadra, è quello mentalmente libero di poter anche mettere sempre il piede. Dalla prossima partita le diffide si azzerano.

Fernandez
Pronostici Palmeiras-Chelsea: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Stesso discorso anche per quanto riguarda il Chelsea. I quattro difensori sono diffidati, sia Lavia che Caicedo – che si giocano un posto – il cartellino lo hanno preso. Non lo ha preso almeno in questa manifestazione – ma in campionato di gialli ne ha presi tanti – Enzo Fernandez. Quindi ci affidiamo ovviamente a lui. Sappiamo benissimo che contro i brasiliani lui dà sempre qualcosa in più.

Quindi: Bruno Fuchs ammonito plus ed Enzo Fernandez ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 10,53 volte la posta.

Gestione cookie