Pronostici Osasuna-Getafe: la doppia ammoniti a quota 12

Pronostici Osasuna-Getafe, quando queste due squadre si affrontano fioccano i cartellini: ecco la doppia ammoniti a quota 12

Nell’ottava giornata della Liga spagnola, l’Osasuna ospita il Getafe in una sfida che mette in palio punti pesanti per entrambe le squadre. I padroni di casa puntano al successo per risalire fino alla decima posizione, mentre il Getafe, protagonista di un avvio di stagione molto positivo, vuole continuare la propria scalata e inserirsi nelle prime sei della classifica.

Torrò commette fallo su Mbappé
Pronostici Osasuna-Getafe: la doppia ammoniti a quota 12 (LaPresse) – Bettingnews.it

Si preannuncia una partita molto attesa, non solo dai tifosi ma anche dagli analisti, vista la competitività mostrata fin qui da entrambe le formazioni. Guardando agli ultimi precedenti, le statistiche parlano chiaro: negli ultimi cinque confronti diretti le due squadre sono sempre andate entrambe a segno. Sfide spesso aperte e spettacolari, ricche di occasioni offensive, nonostante siano solitamente due squadre attente a non prenderle.

Quest’anno, però, l’Osasuna ha mostrato qualche discontinuità di troppo e per questo le giocate sui gol potrebbero non rappresentare l’opzione più sicura. L’attenzione si sposta piuttosto sull’aspetto fisico e sull’intensità agonistica del match. Entrambe le squadre, infatti, hanno un approccio molto aggressivo e i numeri lo confermano: negli ultimi cinque incroci diretti si contano complessivamente 30 cartellini gialli e 2 rossi, con una media superiore alle sei sanzioni a partita.

Cartellini Osasuna-Getafe: ecco i pronostici

Alla luce di questi dati, il pronostico più interessante sembra essere entrambe le squadre riceveranno due o più cartellini a quota 1.61 su Bet365, in linea con la probabile natura combattuta e spigolosa di questo classico scontro della Liga.

L'arbitro controlla il var
Cartellini Osasuna-Getafe: ecco i pronostici (AnsaFoto) – Bettingnews.it

L’arbitro della partita sarà Javier Alberola Rojas che nelle tre partite di Liga dirette finora ha tirato fuori una media di 5.67 cartellini a partita, alzandola di parecchio rispetto alle passate stagioni. In attesa di capire se ha cambiato stile di direzione arbitrale (ha estratto 9 gialli nel derby tra Atletico Madrid e Real Madrid) visto lo stile di gioco delle due squadre i gialli non dovrebbero mancare.

Quali sono i principali candidati all’ammonizione tra i calciatori in campo? Per numero di falli commessi in stagione e statistiche, impossibile non nominare Lucas Torrò dell’Osasuna (già a quota tre in stagione) e Mario Martin Rielves del Getafe, a quota due.

Torrò e Mario Martin ammoniti plus fanno una quota totale di 12.21 su Goldbet.

A chi comunque interesse un probabile risultato esatto, occhio all’1-1 con entrambe le squadre a segno e il pareggio come esiti più probabili.

Gestione cookie