Pronostici Olanda-Francia: marcatore, tiri in porta e ammoniti per un match che vede le transalpine favorite. Ecco le nostre scelte
Ha una sola possibilità l’Olanda per rimanere in corsa per il passaggio del turno, quella di battere una Francia che è a punteggio pieno e che non vuole regalare niente a nessuno. Le transalpine, in caso di sconfitta, si ritroverebbero con altre due formazioni a quota sei. Quindi non si possono prendere nemmeno il lusso di rischiare.

La Francia è totalmente una squadra diversa rispetto all’Olanda, molto più forte sotto tutti gli aspetti. E non avrà nessun problema a prendersi questa vittoria che la manderebbe a giocarsi i quarti di finale contro la Germania. Una classifica del calcio in generale, non solo quello femminile. Andiamo quindi a vedere insieme cosa potrebbe succedere.
Pronostici Olanda-Francia, le nostre scelte
Dopo il turnover visto nella gara contro il Galles, la Francia scenderà in campo con la migliore formazione possibile, quindi con Katoto davanti nel ruolo di prima punta. Una calciatrice forte fisicamente e che senza dubbio è quella che potrebbe bucare la difesa olandese che viene dai quattro gol presi contro l’Inghilterra.
Almeno una conclusione dentro lo specchio della porta – la quota è davvero troppo bella per non prenderla – la potrebbe trovare Cascarino. Che a differenza della compagna di reparto è quella forte tecnicamente che ha la giocata per tutte le situazioni di gioco.
Le poche possibilità dell’Olanda sono affidate a Miedema. Ma l’attaccante non sembra stia vivendo il suo miglior momento di forma. Quindi occhio a Grant, giovanissima esterna offensiva che si potrebbe inserire nelle maglie della difesa francese che, esternamente, non sono poi così strette.
Quindi: Katoto marcatrice Duo, Cascarino over 0,5 tiri in porta Duo, e Grant over o,5 tiri in porta Duo, su Sisal hanno un valore di 7,35 volte la posta.
Meno rischi, ovviamente, non inserendo la calciatrice olandese e in questo caso la quota sarebbe di 3,48 volte la posta.
Olanda-Francia, chi rischia il giallo
C’è una calciatrice nell’Olanda che rischia il cartellino più delle altre in questa partita. Ed è Casparij. Contro l’attacco francese, che soprattutto esternamente va verso la porta avversaria, un suo giallo è alla portata. La quota su Goldbet, relativa ad ammonita plus, è di 5,50 volte la posta.