Pronostici Norvegia-Italia femminile: marcatori, tiri, ammoniti

Pronostici Norvegia-Italia femminile: marcatori e tiri in porta dei quarti di finale dell’Europeo. Le scelte anche sulle ammonite

Appuntamento con la storia. Le azzurre vogliono la semifinale dell’Europeo. Sarebbe la settima, in totale. Ma realmente, in un torneo a 16 squadre, sarebbe davvero la prima volta. Nel corso degli anni questa manifestazione è cambiata e pure tanto. Nata nel 1980, addirittura si è giocata anche come final four.

Cantore
Pronostici Norvegia-Italia femminile: marcatori, tiri, ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Detto questo, contro la Norvegia, l’Italia di Andrea Soncin ha delle ottime possibilità per poter andare avanti e dire la propria. Una squadra, quella azzurra, che ha sì perso contro la Spagna, ma contro le campionesse del Mondo almeno nel primo tempo ha giocato alla pari. La Norvegia, invece, ha vinto senza problemi il proprio girone. Ma negli ultimi scontri diretti con le azzurre ha pareggiato due volte e perso una. Quindi sì, ci sono buone possibilità che l’Italia possa andare avanti.

Pronostici Norvegia-Italia: marcatrice e tiri in porta

Contro la Spagna Soncin ha cambiato sistema tattico adottando un 3-4-3. E finalmente s’è vista una squadra attaccare gli spazi. Quella che ne ha beneficiato maggiormente è stata Sofia Cantore, che a destra ha creato molto spesso delle occasioni. Passata in estate dalla Juventus al Washington, è quella che potrebbe infilarsi nella difesa norvegese sfruttando la propria velocità e colpire. Marcatrice plus.

Hegerberg
Pronostici Norvegia-Italia: marcatrice e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Una conclusione dentro lo specchio della porta la potrebbe trovare Arianna Caruso. A segno contro il Belgio al debutto, la centrocampista del Bayern Monaco ha nelle corde il colpo dalla distanza. Ci sta pensare a lei perché è molto brava negli inserimenti. E giocherà sicuramente dall’inizio. La Norvegia, infine, potrebbe essere molto pericolosa con Ada Hegerberg, la prima vincitrice del pallone d’oro femminile. Calciatrice di un’altra categoria – non più giovanissima – che però fa sempre paura. Da lei almeno due conclusioni tra i pali.

Quindi: Cantore marcatrice plus, Caruso over 0,5 tiri in porta plus e Hegerberg over 1,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 9,97 volte la posta.

Pronostici Norvegia-Italia, le ammonite

Questa volta dietro si rischia. Serve la migliore Italia davvero. E serve anche essere cattive in alcune situazioni. Essendo una partita da dentro o fuori servirà il miglior temperamento. Quindi occhio alla possibile ammonizione per Elena Linari. Freschissima di laurea (auguri), la calciatrice della Roma (ancora per poco) è quella che rischia di più.

Dall’altro lato, invece, occhio a Lund, che se la dovrà vedere con quella Cantore nominata prima.

In questo caso, Linari ammonita plus e Lund ammonita plus, su GoldBet hanno un valore di 60,06 volte la posta.

Visto che entrambe sono quotate a 7,50, è evidente che si possano provare anche in singola.

 

Gestione cookie