Pronostici Norvegia-Islanda: entrambe le formazioni conoscono già il proprio destino. Ecco le scelte per questa partita che non ha nulla da raccontare. Forse.
La Norvegia è già qualificata ed è sicura del primo posto. L’Islanda è già eliminata ed è sicura di tornare a casa. Direte voi, la partita non ha nulla da dire. E invece vi sbagliate perché da un lato si vuole chiudere a punteggio pieno e dall’altro c’è la volontà, almeno, di segnare una rete in questa manifestazione.

Si giocherà a viso aperto, comunque, senza nessun pensiero e con la volontà di divertirsi. E sarà una partita quindi che entrambe affronteranno con una mentalità offensiva. Detto questo, andiamo a vedere quelle che sono le nostre scelte.
Pronostici Norvegia-Islanda, le nostre scelte
Partiamo da una possibile marcatrice e ve ne diciamo una per parte. Ipotizzando, quindi, che sarà una partita offensiva e che si batteranno moltissimi calci d’angolo (poi vi diamo una quota anche per questa scommessa) è evidente che si devono andare a prendere quelle calciatrici che di testa sono molto brave e che potrebbero fare la differenza.
Quindi da un lato Ada Hegeberg, già a segno in questo Europeo – le sue qualità non sono mai state in discussione – e dall’altro Sveindís Jónsdóttir. Due che di testa le prendono tutte e siamo convinti che possono anche trovare il gol in questa partita. Sicuramente sarà una partita da GOL.
L’Islanda è una delle squadre più fallose in questo Europeo. Dove non ci si arriva con la velocità si cerca di arrivare con il fisico. Quindi è altamente probabile che ci possa scattare qualche altra ammonizione. Andando a vedere numeri e statistiche, ma anche la posizione che occuperà in campo, vi diamo un unico nome: Brynjarsdóttir è quella maggiormente indiziata nella serata di mercoledì a beccarsi il cartellino giallo.
Quindi andiamo a fare un riepilogo di tutto: Hegerberg marcatrice più su Sisal (valida se segna o se prende il palo anche chi la sostituisce) vale 2 volte la posta. Stesso discorso per Jónsdóttir che, sempre su Sisal e con la stessa modalità, è data a 3,20 volte la posta.
Brynjarsdóttir ammonita plus, su GoldeBet, ha un valore di 7,75 volte la posta.
Infine, la quota over 14 calci d’angolo durante la partita, è fissata su GoldBet a 10 volte la posta.