Pronostici Nizza-Roma: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Nizza-Roma, i pronostici del match: marcatore, tiri in porta e ammoniti: ecco tutte le dritte sull’incontro

Comincia sul campo del Nizza l’avventura in Europa League della Roma di Gasperini. Reduci dall’importantissima vittoria nel derby, i giallorossi vogliono partire con il piede giusto in una competizione che l’ha vista assoluta protagonista negli ultimi anni.

Matias Soulé, attaccante della Roma
Pronostici Nizza-Roma: marcatore, tiri in porta e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Rispetto alla sfida contro la Lazio, Gasperini dovrebbe cambiare qualcosa sia sugli esterni che in attacco. Confermatissimo, però, Matias Soulé. Complice anche l’assenza di Paulo Dybala, l’argentino avrà il compito di legare il gioco con la sua qualità. Partendo dalla corsia esterna, l’ex Juventus svarierà sarà libero di svariare su tutto il fronte offensivo.

Fermatosi al gol sul campo del Pisa, Soulé – di fatto rigorista della squadra – ha tutta l’intenzione di riannodare i fili del discorso ed inserire il suo nome nel tabellino marcatori. La possibile staffetta Dovbyk-Ferguson in attacco impone scelte oculate; le difficoltà evidenziate dal Nizza in questo inizio di stagione – ricordiamo come i rossoneri siano reduci dal poker rifilatogli dal Brest – rappresentano un fattore da non trascurare.

Nizza-Roma, il pronostico sui tiratori e gli ammoniti

E così – in un match che dovrebbe esaltarne le caratteristiche – Soulé, che in questa stagione ha una media di oltre due tiri e mezzo complessivi – questa volta non dovrebbe steccare l’appuntamento con il gol. Sempre in chiave Roma, ma questa volta puntando il mirino sui possibili tiratori, occhio poi a Manu Koné e a Rensch.

Rensch tiene a distanza Nuno Tavares
Nizza-Roma, il pronostico sui tiratori e gli ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Il francese giganteggia letteralmente in mezzo al campo grazie a fisicità, tecnica e tempismo negli inserimenti. Quelle caratteristiche che dovrebbero emergere in tutti i loro aspetti anche contro il Nizza che sta denotando tanti problemi nella lettura delle marcature preventive.

Spesso frizzante quando chiamato in causa in questo primo scorcio di stagione, l’olandese è reduce dall’autorevole prestazione sfoderata contro la Lazio. Il gioco di Gasp tende ad esaltare i suoi esterni e Rensch, che dovrebbe vincere in ballottaggio con Wesley, può dire la sua. Ovviamente in chiave tiratore plus, il discorso non cambierebbe di una virgola se fosse alla fine il brasiliano a partire dal 1‘: l’ex Flamengo è anzi un jolly ancor più offensivo del suo compagno di reparto.

Sull’altro versante, è invece Boga – già a segno in due occasioni in queste prime cinque giornate di Ligue 1 – il candidato più autorevole quantomeno ad impensierire Svilar. Capitolo ammonizioni: il Nizza è attualmente la terza squadra del campionato francese per numero di gialli a suo carico (ben 13, in cinque partite).

Tra lo scorso campionato e quello attualmente in corso, il calciatore meno ‘disciplinato’ è Boudaoui (11 ammonizioni complessive). Contro un centrocampo fisico e tecnico come quello della Roma, il rischio per l’argentino di finire sul taccuino dell’arbitro Cuadra Fernandez è concreto. In chiave quasi ammoniti plus, infine, pari puntati su due centrali rocciosi e spesso fuori tempo: da una parte Mancini, dall’altro Bah (che a suo carico già due ammonizioni stagionali).

Giocando Soulé marcatore plus; Koné, Rensch e Boga Over 0.5 tiro in porta plus la quota complessiva è di 36,62 su Goldbet.

Mancini e Bah quasi ammonito plus si trovano invece a 16,91 su Goldbet.

Gestione cookie