Pronostici Newcastle-Liverpool: in campo stasera per la seconda giornata di Premier League. Le nostre scelte su assist o marcatore e due ammoniti
Si gioca in Premier League, la seconda giornata di campionato. E il Liverpool, che deve difendere il titolo – e che ringrazia Chiesa per il gol decisivo al debutto – va a giocare sul campo del Newcastle.

Uno dei più difficili di tutto il massimo campionato inglesi: i bianconeri di Howe, infatti, puntano decisamente ad un posto in Champions League anche quest’anno, e vogliono rimanere in alto. Sì, c’è il problema Isak, un giocatore in uscita e che è difficile da rimpiazzare, ma il Newcastle rimane comunque temibile. Sfida aperta, insomma, e andiamo a vedere insieme i giocatori che potrebbero rivelarsi decisivi.
Pronostici Newcastle-Liverpool: le nostre scelte
Il Liverpool ha dimostrato di avere dei problemi difensivi. E il Newcastle ne può approfittare. Il nome è quello di Elanga, uno dei nuovi acquisti di Howe e al debutto, contro l’Aston Villa, ha impressionato. L’anno scorso, al Nottingham, ha effettuato 44 tiri in porta e ha segnato in sei occasioni. Ecco, per noi, potrebbe essere l’uomo giusto per un gol o almeno un assist durante questa partita. In contropiede, il Newcastle, potrebbe essere pericoloso nella notte inglese e l’uomo maggiormente indicato per riuscire, nel caso, a pungere, è proprio lui.

Questione ammoniti invece: come in tutte le squadre ci sono dei calciatori che potrebbero andare fuori giri durante il match. Uno per squadra. E in mezzo al campo ci sono dei giocatori sia da un lato che dall’altro che possono entrare di diritto in queste nostre scelte. Il primo è Guimaraes, un giocatore che non si tira mai indietro e che soprattutto quando c’è da alzare “la voce” in mezzo al campo è il primo che lo fa. Chiamato soprattutto a difendere – il suo compito principale è quello difensivo – il brasiliano potrebbe finire nella morsa del palleggio del Liverpool e quindi non riuscire a entrare subito in partita.
In casa Liverpool, invece, occhio a Mac Allister: l’argentino è un altro fumantino e siccome ha in diverse occasioni anche la licenza di andare ad attaccare lo spazio, poi fa un po’ di fatica quando deve difendere. Quindi in fase di non possesso potrebbe pagare qualcosa.
Quindi Elanga assist o sostituto o marcatore plus, Mac Allister ammonito plus e Guimaraes ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 18,8 volte la posta.