Pronostici Newcastle-Barcellona: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Newcastle-Barcellona: una partita complicata per la squadra di Flick. Ma i catalani hanno uomini che la possono decidere. Le scelte

Il debutto in Champions League del Barcellona, sicuramente una delle squadre candidate alla vittoria finale, è tutt’altro che semplice. Il Newcastle è una squadra ostica, pericolosa, anche se ha perso Isak davanti, sostituito con Woltemade.

Pronostici Newcastle-Barcellona:
Pronostici Newcastle-Barcellona: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Però, Flick, dal proprio canto, ha recuperato in maniera definitiva Lewandowski che nonostante l’età rimane sempre un attaccante incredibile, uno dei più complicati da affrontare per tutti. Detto questo, avrete capito già il marcatore. Però andiamo ad esporre le nostre scelte.

Pronostici Newcastle-Barcellona, i decisivi

Quindi il polacco sarà l’uomo del match, o per meglio dire, sarà l’uomo che almeno un gol nel corso della partita lo dovrebbe anche trovare. Parliamo di un attaccante che nella sua carriera ha quasi sempre segnato al debutto in Champions e anche in una partita complicata come questa si dovrebbe ripetere.

Pronostici Newcastle-Barcellona
Pronostici Newcastle-Barcellona, i decisivi (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Passando invece ai tiratori in porta, Ferran Torres giocherà a sinistra, mentre Raphinha dovrebbe agire a destra vista l’assenza di Yamal. Entrambi hanno le qualità per poter centrare i pali almeno una volta così come ci dovrebbe riuscire Woltemade: il tedesco è forte sia con i piedi ma soprattutto è uno spilungone che di testa le prende tutte. Ogni calcio piazzato è pericoloso. Sì, anche lui almeno un tiro in porta.

Ricapitolando, quindi: Lewandowski marcatore plus, Ferran Torres over 0,5 tiri in porta plus, Raphinha over 0,5 tiri in porta plus e Woltemade over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 4,08 volte la posta.

Newcastle-Barcellona, ecco gli ammoniti

Joelinton si è messo alle spalle un leggero infortunio ma ancora non sta benissimo. Nonostante questo Howe lo manderà in campo dal primo minuto e potrebbe comunque andare in difficoltà. La sua stagione, inoltre, è anche iniziata con un giallo nel match contro l’Aston Villa, quindi diciamo che è uno abituato a questo tipo di situazioni.

In casa Barcellona il nome è quello di Cubarsì. Il classe 2007, sempre titolare inamovibile, potrebbe essere risucchiato in qualche occasione dal pallone non leggendo bene le situazioni. Questa è una pecca che gli abbiamo visto, e quando viene tirato fuori occhio al fallo che potrebbe essere anche tattico. E lo sappiamo, questo tipo di infrazioni sono catalogate subito con un giallo.

Joelinton ammonito plus e Cubarsì ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 10,18 volte la posta.

Gestione cookie