Pronostici Newcastle-Arsenal: un match che vale tantissimo in Premier League. Ecco gli uomini che potrebbero finire sul tabellino
Una gara importante, forse una delle più importanti dell’anno in Premier League. Sì, perché il Newcastle ha sensibilmente alzato il proprio livello e l’Arsenal, che si è migliorato tantissimo in estate, vorrebbe senza dubbio vincere il campionato.

Stanno meglio gli ospiti, in generale. Forti di una quadratura ormai trovata e forti di un Gyokeres che si è inserito immediatamente nello scacchiere di Arteta. Senza Isak invece per Howe è dura, anche perché Woltemade ha sicuramente delle caratteristiche diverse. Comunque, andiamo a vedere insieme gli uomini che la potrebbero decidere.
Pronostici Newcastle-Arsenal: marcatore e tiri in porta
Prevedendo, quindi, un Arsenal all’assalto sin dal primo minuto o, in generale, sicuramente favorito rispetto al Newcastle, la sensazione è che Gyokeres, tre gol in stagione già, possa avere la possibilità di segnare in una partita importante ed entrare velocemente e in maniera definitiva nel cuore dei propri tifosi. Lo svedese è un rapace dentro l’area di rigore. Uno che tutti i palloni che tocca li trasforma in oro.

Questione tiri in porta, invece: in gol contro il Barcellona, Gordon, esterno offensivo del Newcastle, in occasione della gara di coppa ha calciato in totale sei volte. Sì, è vero, parliamo di una squadra di categoria inferiore, ma ci ha provato da tutte le posizioni. Una conclusione nei pali ci sta. In casa Arsenal, invece, occhio a Saka. Che quando sgasa non viene mai preso.
Ricapitolando: Gyokeres marcatore plus, Saka over 0,5 tiri in porta plus e Gordon over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 5,54 volte la posta.
Newcastle-Arsenal, gli ammoniti
Dal 16 agosto, giorno della sua prima apparizione in stagione, Bruno Guimaraes, centrocampista del Newcastle, ha collezionato già tre cartellini gialli. Un giocatore molto fisico e anche molto irruento. In una gara complicata come questa, nella quale il Newcastle per buona parte dovrà difendersi, un suo giallo ci pare quasi scontato.
In casa Arsenal, invece, gli occhi sono tutti su Zubimendi che ha beccato due ammonizioni: prima contro il Liverpool e poi contro il Bilbao. In poche parole nelle partite che contano di più. Un segnale di una tensione che gioca brutti scherzi.
Quindi: Bruno Guimaraes ammonito plus e Zubimendi ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 11,88 volte la posta.