Pronostici Napoli-Cagliari e Pisa-Roma: due anticipi del sabato sera per riuscire ad andare in cassa. Le nostre scelte sugli uomini decisivi
Il Napoli campione d’Italia è partito alla grande sul campo del Sassuolo. Vittoria senza mai faticare e netta superiorità. E la seconda giornata per gli azzurri, davanti ad un Maradona pieno in ogni ordine di posto, è assai semplice. Una giornata da tre punti.

Anche la Roma in casa contro il Bologna ha iniziato bene il nuovo corso Gasperini. La vittoria è stata meritata grazie alla rete di Wesley e si è subita vista la mano del nuovo tecnico. A Pisa di problemi non ce ne dovrebbero essere, quindi, occhio alla possibilità di prendersi altri tre punti. Quindi, avrete capito, che le nostre scelte per forza di cose pendono verso queste due squadre.
Pronostici Napoli e Roma: le scelte su marcatori e tiri in porta
Quindi partiamo: Lorenzo Lucca, fin quando non rientrerà Lukaku e in attesa forse di un altro attaccante, sarà la punta di riferimento del Napoli. L’ex Udinese potrebbe riuscire a trovare il suo primo gol ufficiale in maglia azzurra. Per il pronostico, però, vi rimandiamo sotto.

Poi passiamo a McTominay, lo scozzese subito decisivo all’inizio della stagione con una rete. Almeno due tiri in porta, vista la grandissima qualità nei tempi di inserimento, ce li aspettiamo. E non potrebbe essere altrimenti. E poi? E poi c’è anche De Bruyne, anche lui a segno a Reggio Emilia alla sua prima partita nel massimo campionato italiano. Un giocatore che può fare sempre la differenza, quindi entrerà in questa schedina. Poi vi diciamo come.
Infine, passando alla Roma, con un Dovbyk ormai quasi fuori dai giochi, il nuovo attaccante dei giallorossi è quel Ferguson che ha dimostrato contro il Bologna di avere le spalle abbastanza larghe per riuscire e sostenere il peso dell’attacco della truppa di Gasperini. Abile sia di testa che di piede, lui almeno due conclusioni nei pali le dovrebbe trovare.
Quindi, ricapitolando: Lucca quasi marcatore (quindi almeno tre tiri in porta o segna) con sostituto; De Bruyne assist o sostituto o marcatore plus; McTominay over 1,5 tiri in porta plus e Ferguson over 1,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 13,48 volte la posta.