Pronostici Monterrey-Inter: marcatore e tiri in porta a quota 19

Pronostici Monterrey-Inter, nella notte il debutto dei nerazzurri nel Mondiale per Club e anche il debutto di Chivu in panchina. Le nostre scelte

C’è attesa, soprattutto in Italia, per Monterrey-Inter. Il debutto dei nerazzurri in questo Mondiale per Club, il debutto di Chivu sulla panchina lasciata libera da Simone Inzaghi.

Lautaro
Pronostici Monterrey-Inter: marcatore e tiri in porta a quota 19 (Lapresse) – Bettingnews.it

Difficile pensare che il tecnico rumeno abbia potuto mettere le sue idee in questa squadra. Complicatissimo a dire il vero. Anche lui come tutti ha bisogno di tempo per riuscire a farlo e ha bisogno di tempo per conquistare anche la fiducia del gruppo. Ed è anche per questo motivo – senza dimenticare dalla legnata contro il Psg in finale di Champions che per forza di cose ha lasciato storie – crediamo che per i milanesi non sarà per niente semplice. Detto questo, andiamo a vedere insieme quali sono state le nostre scelte.

Pronostici Monterrey-Inter, le nostre scelte

Partiamo dal marcatore. Non possiamo non scegliere, in questa nostra schedina, il centravanti del Monterrey German Berterame. Sono stati 20 i gol segnati nel corso della stagione, un attaccante che vede la porta come pochi. Come sappiamo il fatto che su GoldBet si possa giocare come Plus, quindi quota valida anche se dovesse centrare un legno, ci spinge a dire che lui è il nostro uomo.

Monterrey
Pronostici Monterrey-Inter, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Per quanto riguarda, invece, i possibili tiratori in porta, in questo caso andiamo quasi sul sicuro. La nostra scelta ricade su Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, per il quale pronostichiamo almeno due tiri nello specchio della porta. Una quota altissima per questo tipo di giocata che cerchiamo di sfruttare insieme. Infine, chiudiamo la nostra scelta, con un altro giocatore che almeno una conclusione nello specchio della porta la dovrebbe trovare, sempre in casa Monterrey. Parliamo di Jesus Corona, jolly di centrocampo con un passato in Europa al Porto (e vicino anche al Milan) che ha dei buoni numeri e che ha veramente, oltre ai numeri, delle qualità importanti. In questa partita secondo le ultime notizie provenienti dal Messico dovrebbe giocare nel tridente d’attacco, in una posizione più offensiva del solito. Quindi crediamo che almeno una conclusione dentro i pali la dovrebbe trovare.

Quindi, riepiloghiamo: Berterame marcatore plus, Lautaro Martinez almeno due tiri in porta plus e Jesus Corona almeno un tiro in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 18,48 volte la posta.

Gestione cookie