Pronostici Monterrey-Inter: se in un altro articolo vi abbiamo parlato dei marcatori e dei tiratori in porta, qui invece le scelte per ammoniti e quasi ammoniti
Sarà partita vera. Anche perché, nonostante non ci sia davvero, almeno da parte nostra in questo momento (e da parte nostra intendiamo in Italia, noi siamo interessati) così tanto interesse nei confronti del Mondiale per Club, gli allenatori ci tengono a fare bene, spinti anche dalle società che sanno benissimo che, vincere le partite e andare avanti significa anche incassare un bel po’ di soldini.

E poi c’è da dire anche che Chivu, tecnico dell’Inter, è al debutto quindi non vuole in nessun modo iniziare con una sconfitta. Certo, come vi abbiamo spiegato prima ha sicuramente avuto pochissimo tempo per preparare il match, quindi qualcosa la sua squadra che viene dalla sconfitta in Champions League potrebbe pagare. Detto questo, e tornando al discorso di prima – che ci aspettiamo una partita “maschia” – andiamo a vedere insieme chi potrebbe finire sul taccuino dei cattivi.
Pronostici Monterrey-Inter: ecco i quasi ammoniti plus
Partiamo dal Monterrey: Sergio Ramos, che ha deciso di andare a chiudere lì la carriera, non ha bisogno di presentazioni: lo conosciamo tutti e conosciamo tutti quello che è il suo modus operandi durante i match. Un giocatore che ha costruito la sua carriera non solo con delle prestazioni sicuramente di livello, ma anche con delle prestazioni che molto spesso sono passate alle storia per la cattiveria. Entra così nel nostro pronostico.

Se Corona, senza dubbio, potrebbe anche trovare un tiro nello specchio della porta durante la partita, lo stesso potrebbe serenamente finire in questa nostra schedina. Anzi, non potrebbe, ci finisce senza dubbio. Gli attaccanti, molti attaccanti, sono i primi pressatori nel possesso palla avversario e Corona è uno di questi.
Passiamo ai nerazzurri, invece: occhio a Pavard, che da quelle parti ha clienti scomodi. Il francese ha una quota altissima, inoltre, e quindi è da sfruttare. Senza dimenticare che da quel lato non c’è Dumfries, infortunato, e quindi le misure il difensore le potrebbe perdere. Chiudiamo infine con uno che, in mezzo al campo, è sempre pronto ad aiutare il compagno ma è sempre pronto, pure, a commettere dei falli. L’armeno Mkhitaryan è sempre dentro la partita, mentalmente, e si accorge anche di quelle situazioni di difficile lettura per gli altri. L’anticipo, però, della giocata, porta molto spesso al fallo. E due li potrebbe serenamente commettere.
Quindi: Sergio Ramos quasi ammonito plus, Corona quasi ammonito plus, Pavard quasi ammonito plus e Mkhitaryan quasi ammonito plus, su GoldBet, hanno un valore di 20,54 volte la posta.