Pronostici Mondiale per Club: la finale è già scritta

Pronostici Mondiale per Club, la finale è già scritta. Ecco cosa ci dicono i bookmaker, e gli studi, sul possibile ultimo atto americano

Sono rimaste quattro le big in questo Mondiale per Club che oggettivamente potrebbero arrivare in fondo alla manifestazione. Bayern Monaco, Chelsea, Real Madrid e Psg. Ma solamente una sorriderà, alla fine.

Luis Enrique
Pronostici Mondiale per Club: la finale è già scritta (Lapresse) – Bettingnews.it

Il cammino è segnato e il tabellone è scritto. E se da un lato delle quattro squadre citate prima ce ne stanno tre, dall’altro il Chelsea sembra poter arrivare in carrozza alla finale. A tutto questo, poi, c’è anche da confermare lo studio Opta che ci ha detto chi alla fine dovrebbe vincere questa manifestazione. Un rischio calcolato in base ai numeri e alle statistiche. Noi qui invece, almeno stando alle quote dei bookmaker, andiamo a vedere insieme chi si potrebbe prendere la gioia, almeno, di arrivare in fondo.

Pronostici Mondiale per Club: ecco la finale

Quindi il Chelsea è una squadra. Quarti di finale contro il Palmeiras – e diciamo che possibilità di un’uscita anticipata non ce ne stanno – ipotetica semifinale contro la vincente dello scontro tra l’Al Hilal di Simone Inzaghi e la Fluminense che ha eliminato l’Inter. Per Maresca, insomma, il cammino è agevole e anche il fatto di dover ipoteticamente spendere di meno sotto l’aspetto fisico e mentale, è un dato che Opta prende in considerazione per dirci che i Blues sono favoriti per il torneo.

Maresca
Pronostici Mondiale per Club: ecco la finale (Lapresse) – Bettingnews.it

Trasferiamoci invece dall’altra parte del tabellone, quella davvero complicatissima: i quarti sono Psg-Bayern Monaco e Real Madrid Borussia Dortmund. I campioni d’Europa in carica se la dovranno vedere contro una delle formazioni tecnicamente e fisicamente più forti, ma a quanto pare hanno delle ottime possibilità di andare avanti. E poi in semifinale dovrebbero incontrare un Madrid in fase di “lavori in corso” dopo l’arrivo di Xabi Alonso in panchina. Quindi è evidente che i parigini partano davanti a tutti, e anche le quote di GoldBet ce lo dicono. Perché? Perché sul sito appena citato che noi prendiamo spesso in considerazione per fare i nostri pronostici, è questa la finale del Mondiale per Club che vale la bellezza di 5,50 volte la posta e che quindi, oggettivamente, è da provare.

Gestione cookie