Pronostici MLS: ecco la tripla ammoniti per le partite della notte per una quota bomba a 45 volte la posta. Le nostre scelte con le motivazioni
Il massimo campionato americano torna in campo questa notte e ci sono come al solito delle partite abbastanza interessanti. Ma qui, in questo nostro articolo, non andiamo a parlare dei calciatori che possono rivelarsi decisivi, ma di quelli che possono finire sul taccuino del direttore di gara in base alle loro statistiche.

Numeri alla mano, e andando a vedere anche le partite che ci sono e gli avversari che andranno ad affrontare, ne abbiamo scelti tre per voi. Per una quota davvero clamorosa di 45 volte la posta. Poi ognuno è libero anche di giocarli in singola o in doppia – poi vi daremo anche le quote di ognuno di loro – ma noi proverremmo a fare il colpaccio. I numeri per fare bene ci stanno tutti, eccome se ci stanno.
Pronostici ammoniti MLS: le nostre scelte
Partiamo da Anunga, centrocampista del Cincinnati che gioca contro l’Inter Miami di Messi. La squadra guidata dall’attaccante argentino è veramente in formissima e quindi il giocatore in mezzo al campo – 19 partite e 2 gialli presi – è uno di quelli che potrebbero realmente andare in difficoltà. Quindi una situazione questa da tenere in considerazione.

Poi andiamo su Sabovic, centrocampista centrale di Austin, che nel corso della sua annata – 20 presenze – ha commesso 44 falli in stagione. Il terzo in questa speciale classifica degli uomini più fallosi (i primi due sono attaccanti centrali) che gli sono costati, inoltre, la bellezza di 6 ammonizioni.
Chiudiamo infine le nostre scelte con Sergi Palencia del Los Angeles Fc: 38 falli commessi – nella classifica di prima è settimo – in 19 partite, con 4 gialli annessi.
Quindi, andando a ricapitolare: Anunga (4,50) ammonito plus, Sabovic (2,75) ammonito plus, Sergi Palencia (3,65) ammonito plus, su GoldBet fanno una quota 45,17 volte la posta.