Pronostici MLS: doppia tripla marcatori delle partite di giovedì

Pronostici MLS, ecco la tripla di marcatori del massimo campionato americano. La quota è da sballo. Le nostre scelte

Se da queste parti ormai i campionati sono andati in archivio e per mandare in archivio l’intera stagione si aspetta solamente la finale di Champions League in programma sabato sera tra Psg e Inter, dall’altra parte del Mondo i campionati sono proprio nel vivo.

Suarez
Pronostici MLS: la tripla marcatori a quota 8 (Lapresse) – Bettingnews.it

Soprattutto quello americano, che è alla giornata numero 16 e che mette in evidenza, in questo turno, molte partite abbastanza importanti. Una su tutte quella dell’Inter Miami di Messi e compagnia che dopo 4 partite senza nessuna vittoria è chiamata sicuramente, contro l’ultima in classifica, a tornare a prendersi i tre punti. Detto questo, andiamo a vedere insieme ne dettaglio quelli che sono i giocatori, nel corso di almeno tre match, quindi una tripla, maggiormente indiziati a segnare.

Pronostici MLS: la nostra tripla

Nella squadra del presidente Beckham, ci sono molti elementi, come sappiamo, che hanno fatto la storia del Barcellona. Non solo Messi, ma anche Suarez. Autore di due soli gol in questo avvio di campionato, anche per via di qualche fastidio di troppo, l’uruguaiano in casa contro l’ultima in classifica dovrebbe trovare la rete. Praticamente dovrebbe tornare a fare quello che nel corso della sua carriera gli è sempre riuscito meglio.

Nella sfida tra Cincinnati e Dallas, con i padroni di casa ampiamente favoriti, il giocatore che potrebbe trovare il gol è Denkey: 8 timbri già in questo campionato per il classe 2000 del Togo. Un giocatore che potrebbe anche arrivare in Europa viste le caratteristiche fisiche non indifferenti e soprattutto un fiuto del gol, come si diceva una volta, non da scartare. La vittoria dei padroni di casa potrebbe portare la sua firma.

Sfida al vertice, prima contro terza, tra Vancouver e Minnesota. I padroni di casa hanno in rosa quello che è il secondo marcatore del campionato: Brian White, attaccante classe 1996, ha realizzato in questa stagione già 10 reti. E, nella gara precedente è andato a segno con una doppietta. Piedino caldo, in poche parole, con la possibilità dopo questa sfida di aver allungato in testa alla classifica. Quindi anche lui, ovviamente, rientra nelle nostre scelte.

Ricapitolando: Suarez marcatore plus, Denkey marcatore plus e White marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 7,09 volte la posta.

Un’altra tripla marcatori, andando a spulciare sempre partite e momento di forma dei calciatori in questione è questa: Latte Lath (Atlanta United), Alonso Martinez (New York) e Diego Rossi (Columbus), tutti marcatori plus, che su Goldbet hanno un valore di 9,36 volte la posta.

Gestione cookie