Pronostici MLS: sì, lo abbiamo capito che negli Stati Uniti si pensa più ad attaccare che a difendere. Ecco cinque Over 2,5
Sì, lo abbiamo capito tutti e non ci possiamo fare nulla. In MLS si segna, e anche tanto, e allora anche nel prossimo turno del massimo campionato statunitense ci sono delle squadre, anzi per meglio dire delle partite, che delle soddisfazioni ce le potrebbero regalare davvero.

Si segna a raffica, forti di uno spettacolo che ad alcuni piace e ad altri no. La questione è molto semplice: c’è chi pensa che il calcio sia tattica, geometrie, fase difensiva e poi anche segnare, c’è chi pensa che il calcio sia spettacolo e basta. E quindi più gol si vedono è meglio è. Noi personalmente, anzi chi scrive, è nel mezzo. Ci vuole anche un po’ di cervello durante le partite, altrimenti non servirebbero gli allenatori e tutto il resto. Vabbè, fatta la parte filosofica del discorso, vedendo numeri e statistiche e giocatori che scendono in campo nei vari match, abbiamo scelto cinque sfide che potrebbero regalare almeno tre reti complessive.
Pronostici MLS: le cinque scelte
Gare che appaiono quasi tutte indirizzate, andando ad analizzare ovviamente quelli che sono i momenti di forma. Ma non tutte, alcune proprio – come Cincinnati-Columbus, ad esempio – entrano nel nostro pronostico perché queste due formazioni nel corso delle ultime cinque uscite, prendiamo sempre questo lasso di tempo come esempio, hanno regalato in almeno tre occasioni almeno tre reti. Si affrontano delle difese tutt’altro che perforabili e gli attaccanti possono andare a segno.
Lo stesso discorso lo facciamo anche per la sfida che vede protagoniste Real Salt Lake e Houston Dynamo. Si pensa più ad attaccare che a difendere e dietro si soffre e anche parecchio. Se poi ci mettiamo il fatto che alcuni uomini di queste due squadre hanno davvero delle qualità importanti, parliamo degli uomini offensivi ovvio, allora il quadro che viene fuori è quello di una partita che sì, potrebbe regalare diverse reti.
Entrano anche di diritto anche altre tre partite, che più o meno hanno la stessa spiegazione di prima. Anzi, più, non meno. Senza andare oltre alle parole, andiamo quindi a vedere insieme quelle che sono le cinque partite che abbiamo pronosticato per voi.
Cincinnati-Columbus Crew; Chicago Fire-San Diego; Real Salt Lake-Houston Dynamo; LA Galaxy-DC United e Minnesota United-San Jose Earthquakes, tutte over 2,5, su GoldBet hanno un valore di 7,98 volte la posta.