Pronostici MLS 26 luglio: tre marcatori a quota 10

Pronostici MLS: ecco i nostri pronostici per tre marcatori delle partite in programma nella notte. Le scelte per chi potrebbe andare in rete

Sono sei le partite del massimo campionato italiano che si giocano nella notte italiana tra venerdì e sabato. Sei match che possono regalarci almeno tre marcatori che noi cercheremo di pronosticare per voi.

Dreyer
Pronostici MLS 26 luglio: tre marcatori a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

Tre uomini che, viste anche le partite che le loro squadre andranno ad affrontare, possono rivelarsi decisivi. Andiamo a vedere subito chi sono.

Pronostici MLS: le nostre scelte sui marcatori

Partiamo dal match in programma tra San Diego e Nashville. In questo caso, i padroni di casa, partono leggermente avanti. E lì, in attacco, nel tridente, il nome principale è quello di Dreyer. L’attaccante danese, in 24 presenze stagionali, ha segnato 11 volte e servito la bellezza di 6 assist. Un ruolino importante di marcia, un giocatore decisivo. Quindi sì, non può che essere lui la nostra scelta.

Campana
Pronostici MLS: le nostre scelte sui marcatori (Lapresse) – Bettingnews.it

Le seconda partita che vede un uomo assoluto protagonista è quella tra New England Revolution che ospita il Montreal. Punto di riferimento nel 4-2-3-1, Campana, (16 presenze, 4 gol in questo campionato), potrebbe trovare molto spazio nella non blindata difesa del Montreal, una delle peggiori di tutto il campionato. Sarà una partita delicata per lui, è stato messo infatti in discussione non tanto per le prestazioni ma soprattutto per i gol che sarebbero potuti essere molti di più. Quindi entra nelle nostre scelte anche per quel senso di rivalsa che sicuramente vorrà mettere in campo.

La tripla la chiudiamo con un giocatore del Los Angeles FC: il nome è quello di Ordaz, 5 gol e 3 assist in questo campionato, il 21enne attaccante dei padroni di casa è spesso decisivo. Giocherà come punta centrale nel 4-3-3 che il suo allenatore solitamente disegna in campo.

Quindi, andando a ricapitolare quelle che sono state le nostre scelte per questa notte: Ordaz marcatore plus, Campana marcatore plus e infine Dreyer marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 9,90 volte la posta. Su Sisal gli stessi marcatori valgono quota 19.68 con la modalità Duo.

Gestione cookie