Pronostici MLS 20 luglio: cinque over 2,5 a quota 8

Pronostici MLS 20 luglio: nella notte si gioca il campionato americano che regala sempre molti gol. Ecco le cinque gare over per la quota a 8

In attesa della Serie A – poco più di un mese all’inizio del campionato italiano – ci tuffiamo in questa torrida estate che ci ha fatto passare dei momenti positivi con il Mondiale per Club, nelle partite che sono in programma dall’altra parte del Mondo.

Messi e Suarez
Pronostici MLS 20 luglio: cinque over 2,5 a quota 8 (Lapresse) – Bettingnews.it

Gare che come sappiamo, soprattutto negli Stati Uniti, di solito regalano moltissimi gol e molte sorprese. Qualcosa quasi di ingiocabile, per quanto riguarda i risultati finali, mentre per quanto riguarda le reti che vengono messe a segno il leit-motiv è sempre lo stesso. Gol, gol e gol. Tanto spettacolo, per chi ama un certo tipo di calcio, un po’ meno per chi lo intende in maniera diversa. Vabbè, a noi interessa solamente una cosa: che le partite che andiamo a pronosticare possano regalare almeno tre reti complessive. E leggendo i numeri le possibilità ci sono tutte.

Pronostici MLS: le cinque sfide che finiscono Over

L’Inter Miami di Messi, ad esempio, almeno tre gol in una partita li fa sempre. O per meglio dire: le gare che gioca questa squadra o in un modo o nell’altro regalano almeno tre gol. L’ultima sfida è stata persa tre a zero. Adesso la gara contro il New York Red Bulls è un’altra di quelle sicure. Sì, l’over qui è davvero scontato.

Moting
Pronostici MLS: le cinque sfide che finiscono Over (Lapresse) – Bettingnews.it

Atlanta e Charlotte, un’altra partita che inseriamo in questo pronostico, sono due squadre che hanno subito la prima 40 gol in campionato, la seconda 37. Evidente che ci siano delle difese ballerine, molto aperte, che non sanno proprio l’arte della difesa. Entra di diritto nelle nostre scelte.

Continuiamo, poi, con il match tra Columbus e Dc United: i padroni di casa sono terzi in classifica, gli ospiti penultimi con 43 gol nella sacca che pesano. Come non si può non pronosticare?

Andiamo infine a chiudere il cerchio con le ultime due gare: Dallas-Saint Louis e Salt Lake City-Cincinnati: mettendo insieme tutti i gol subiti da queste squadre nel corso di questa stagione sfondiamo di molto il numero di 100. Anche a reti fatte non siamo messi male. Ma sono gare tra squadre che hanno poco, soprattutto per quanto riguarda la prima partita, da chiedere alla classifica. Quindi si pensa al divertimento.

Ecco, quindi, le cinque partite da almeno tre gol complessivi della MSL: su Goldet hanno una quota di 7,31 volte la posta.

Columbus Crew – DC United
Dallas – St. Louis City
Real Salt Lake – Cincinnati
New York Red Bulls-Inter Miami
Atlanta United-Charlotte

 

Gestione cookie