Pronostici Mirassol-Santos: marcatori, tiri in porta e ammoniti dentro una sfida che si preannuncia caldissima. Ecco le nostre scelte
Un sabato notte per uomini duri. La sfida tra Mirassol e Santos mette in palio dei punti pesantissimi per il campionato di entrambe. I primi vengono dall’ottimo pareggio conquistato sul campo del Palmeiras, i secondi invece dalla bella affermazione grazie alla rete di Neymar sul Flamengo che era capolista.

Potrebbe iniziare un altro campionato per il Santos, o almeno così sono convinti in Brasile. La squadra sta bene e questa vittoria ha portato una grossa dose di fiducia. E andando a vedere quelle che sono le probabili formazioni che scenderanno in campo, abbiamo fatto le nostre scelte. Ecco quali sono.
Pronostici Mirassol-Santos: gli uomini da tenere d’occhio
Partiamo quindi dal marcatore. E siccome è stato decisivo, potrebbe rifarlo di nuovo. Neymar è l’uomo che veramente può decidere le partite con un colpo solo, con una giocata. Se sta bene – e così sembra – ha sempre le qualità per pungere e sfruttare le occasioni che gli capitano tra i piedi. Marcatore plus su GoldBet ha un valore altissimo, quindi scegliamo lui, per forza di cose.

Per quanto riguarda invece i possibili tiratori in porta, facciamo due nomi: il primo è quello di Guilherme del Santos, che giocherà come prima punta nel 4-3-3 della formazione ospite, il secondo invece, in questo caso tra i padroni di casa, puntiamo su Reinaldo: 12 partite in stagione, 6 gol e due assist. Insomma, la porta la vede.
Quindi: Neymar marcatore plus, Guilherme over 0,5 tiri in porta plus e Reinaldo over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,73 volte la posta.
Pronostici ammoniti Mirassol-Santos
Passiamo adesso invece alla questione ammoniti. Ci sono due uomini che conosciamo perfettamente e che hanno dei numeri che per forza di cose devono essere presi in considerazione.
Il 37enne Rincon, con un passato in Serie A adesso è al Santos. Nel corso di questa stagione in Brasile si è beccato due gialli in 7 partite giocate. Insomma, è sempre il solito.
Mentre dobbiamo per forza inserire pure Neymar in questo contesto e non c’è bisogno nemmeno di spiegare i motivi. Alcune volte “se le cerca” oseremmo dire. Un giallo in 7 partite adesso, un giallo in 5 partite nel Paulista.
Quindi: Rincon ammonito Duo su Sisal, e Neymar ammonito Duo su Sisal, hanno una quota di 4,44 volte la posta.