Milan-Verona, il pronostico della sfida in programma a San Siro tra i rossoneri e gli scaligeri: ecco tutte le quote sul tavolo
Intenzionata a riavvolgere il nastro dopo il 2-2 con il Sassuolo e la sconfitta subita per mano del Napoli in Supercoppa, il Milan di Allegri non ha alternativa alla vittoria per riacciuffare la vetta della classifica. Pulisic e compagni, però, se la vedranno con un avversario in palla e affamato di punti come l’Hellas Verona, a caccia di conferme importanti.

Il ritorno dal primo minuto di Rafa Leao contribuirà sicuramente a rendere più affilato il ventaglio di scelte offensive dei rossoneri che comunque in questo scorcio di stagione difficilmente possono prescindere dalla verve realizzativa di Pulisic.
Con nove gol e due assist all’attivo, il tuttocampista statunitense ha mostrato un feeling con il gol esaltante. Qualità, tecnica, dribbling e propulsione offensiva (una rete ogni 79 minuti è un bottino di assoluto rispetto) sono indizi che fanno pendere la scelta del possibili marcatore verso l’ex Chelsea.
Milan-Verona, i pronostici del match: raffica di tiratori in quota
Come detto, il Leao back non può non giovare alla manovra di una squadra alla quale nelle ultime uscite sono mancate imprevedibilità e tecnica. L’esterno portoghese avrà il compito di svariare su tutto il fronte offensivo accentrandosi e provando la conclusione: molto probabile che almeno due centrino lo specchio di porta avversario.

Altri tre nomi da valutare sono poi quelli di Adrien Rabiot – sempre puntuale nei suoi inserimenti soprattutto quando ha modo di esaltare la sua fisicità – quello di Saelemaekers e di Victor Orban, totem offensivo dell’Hellas Verona, sempre più a suo agio nel tandem offensivo completato da Giovane.
Pulisic marcatore plus; Leao Over 1,5 tiri in porta plus, Rabiot, Saelemaekers e Orban Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 10,85 su Goldbet.



