Milan-Sassuolo, i pronostici del match: dal marcatore agli ammoniti della sfida, tutte le dritte
Un Milan piuttosto rimaneggiato ma con il morale a mille dopo la clamorosa rimonta di Torino affronta il Sassuolo che dopo un inizio piuttosto complicato è stato in grado di risalire la china.

Match dai tanti spunti aperto a diverse possibili letture, la sfida di San Siro non dovrebbe comunque tradire le attese in termini di occasioni e gol da ambo le parti. In ottica marcatori, a maggior ragione dopo l’ultimo exploit, risulta piuttosto difficile prescindere dal talento e dalla classe di Christian Pulisic.
Con già sette reti all’attivo, l’americano rappresenta una vera e propria garanzia in una stagione che ne sta letteralmente incensando le qualità.
Milan-Sassuolo, i pronostici del match: raffica di tiri in porta e ammoniti
Continuando a battere il lato rossonero anche sul fronte tiratori, occhio a due nomi che stanno letteralmente decollando in questa stagione: da una parte Saelemaekers, abile nelle due fasi e sempre pericoloso in zona offensiva come mostrano le venti conclusioni complessive di cui sei nello specchio; dall’altra Loftus-Cheek, la cui fisicità non sempre viene letta nel migliore dei modi soprattutto se abbinata ad inserimenti di un certo tipo.
Il Sassuolo comunque non resterà a guardare e proverà a scoccare le sue frecce letali in zona offensiva. Profili come Laurienté e Pinamonti – ad esempio – sono in grado di far svoltare il match da un momento all’altro.
Per quanto riguarda i possibili ammoniti – infine – fari puntati soprattutto su due nomi. Da una parte Thorstvedt, le cui quattro ammonizioni a carico rappresentano un’ottima base dalla quale partire. Il jolly di Grosso potrebbe infatti patire il dinamismo e le fisicità del centrocampo di Allegri vedendosi costretto a ricorrere alle maniere forti.
Dall’altra Tomori che, “abbinato” a Laurienté sulla corsia destra, sarà chiamato ad uno contro uno uno piuttosto frequenti: il rischio di incorrere in almeno una sanzione disciplinare è credibile.
Pulisic marcatore plus; Loftus-Cheek, Saelemaekers, Laurienté e Pinamonti Over 0,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 8,74 su Goldbet.
Tomori e Thorstvedt ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 10,18 su Goldbet.



