Pronostici Milan-Napoli: marcatore, tiri e ammoniti

Milan-Napoli, il pronostico su marcatore, tiratori e possibili ammoniti del big match di San Siro: ecco tutte le dritte

Luci a San Siro per la quinta giornata di Serie A. Galvanizzato dal filotto di quattro vittorie consecutive ottenuto tra Campionato e Coppa Italia, il Milan di Massimiliano Allegri misura le sue ambizioni per i piani nobilissimi della classifica sfidando il Napoli ancora a punteggio pieno.

Pulisic esulta dopo il gol
Pronostici Milan-Napoli: marcatore, tiri e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

La posta in palio è davvero alta così come i contenuti tecnici espressi dalle due squadre in questo primo scorcio di stagione. L’impronta dei due allenatori è chiarissima così come lo spartito tattico di due compagini pronte a dare spettacolo. Le assenze in difesa con le quali è costretto a fare i conti il tecnico degli Azzurri potrebbero però suggerire ai campani un approccio più ‘contenuto’.

Il Milan si sta dimostrando un rullo compressore, trainato in attacco dalla qualità e dall’estro di Christian Pulisic. Lo statunitense è reduce dalla doppietta di Udine e dal gol messo a segno in Coppa Italia contro il Lecce. L’abito tattico che gli sta cucendo addosso Allegri sta esaltando e non poco le qualità dell’ex fac totum del Chelsea. Contro una difesa non apparsa imperforabile, l’occasione per Pulisic – spesso decisivo nei big match e rigorista designato – potrebbe fungere da importante spartiacque.

Milan-Napoli, il pronostico sui tiratori e gli ammoniti

Aprendo il capitolo tiratori, piace e non poco la pista che porta ad Adrien Rabiot. Il francese ha garantito il definitivo salto di qualità alla mediana del Milan; ‘Cavallo Pazzo’ ha già provato la conclusione in tre circostanze grazie alle sue sgroppate con le quali riesce spesso a fare a fette la retroguardia avversaria.

Hojlund e McTominay
Milan-Napoli, il pronostico sui tiratori e gli ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Un suo tiro in porta è da prendere in considerazione; discorso simile si può fare per Politano (in grande condizione psico-fisica e autore già di 13 conclusioni, una delle quali nello specchio) e per McTominay che, sebbene parta da una posizione più defilata per poi convergere verso il centro, è comunque un fattore sia sotto il profilo tecnico che fisico.

La sfida diretta tra Politano ed Estupinan – come anticipato – dovrebbe regalare non poche scintille. La qualità nell’uno contro uno dell’esterno azzurro potrebbe mettere il laterale del Milan nelle condizioni di spendere diversi falli. Già ammonito contro il Bologna, non è escluso che Estupinan finisca sul taccuino del direttore di gara. In sordina nelle ultime uscite, Di Lorenzo è chiamato a ritrovare quella verve che ne aveva contraddistinto la scorsa stagione. Non ancora ammonito, se dovesse perdere i riferimenti il capitano Azzurro rischia grosso: pericolo cartellino.

Pulisic marcatore plus, Rabiot Over 0,5 tiro in porta plus, Politano e McTominay Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 12,88 su Goldbet.

Estupinan e Di Lorenzo ammoniti plus si trovano a quota 15,18 su Goldbet.

Gestione cookie