Pronostici Milan-Fiorentina: la doppia ammoniti

Milan-Fiorentina, i pronostici della sfida: occhio ai cartellini gialli che stanno prendendo quota

Con una serie interminabile di calciatori infortunati, il Milan di Massimiliano Allegri ospita una Fiorentina alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dai bassifondi di una classifica sempre più buia per i gigliati.

Nicolussi Caviglia protegge un pallone dall'attacco avversario
Pronostici Milan-Fiorentina: la doppia ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

La sfida di San Siro ha spesso regalato vibranti colpi di scena negli ultimi anni sia sotto il profilo tecnico che sul lato agonistico. Un doppio binario che dovrebbe essere battuto anche questa sera vista l’importanza della gara e il peso specifico dei punti che mette in palio.

In uno scenario che si preannuncia piuttosto tumultuoso, gli uno contro uno sulle corsie esterne potrebbero rappresentare una chiave di volta importante del match. Ne sa qualcosa Robin Gosens che sulla sua fascia dovrà vedersela con il giovane Athekame. L’esterno tedesco non è proprio un cliente comodissimo per il jolly di Allegri che potrebbe pagare dazio in termini di fisicità e di intraprendenza.

Possibili ammoniti di Milan-Fiorentina: doppia scelta immediata

Anche per questo – soprattutto se i Viola dovessero riuscire a costruire il loro gioco sulla corsia mancina con una certa continuità – Athekame potrebbe vedersi costretto a spendere almeno un cartellino.

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan
Possibili ammoniti di Milan-Fiorentina: doppia scelta immediata (LaPresse) – BettingNews.it

La forza del Milan di Allegri si sta misurando anche nella grande capacità di avere in mano le redini del gioco nella zona nevralgica del campo. L’impatto di Nicolussi Caviglia con la realtà è stato molto più che buono; tuttavia, l’ex metronomo del Venezia è reduce da una stagione caratterizzata (anche) da cinque gialli e un’espulsione.

Non proprio cifre irrisorie per un giocatore bravo ad impostare il gioco ma evidentemente intenso anche nella lettura delle linee di passaggio avversarie. Una sua ammonizione rappresenta uno scenario assolutamente credibile.

Athekame e Nicolussi Caviglia ammoniti plus si trovano a quota 16,28 su Goldbet.

Gestione cookie