Pronostici Milan-Bologna: la doppia ammoniti a quota 11,90

Milan-Bologna, i pronostici della sfida di San Siro: la doppia sugli ammoniti che non passa affatto inosservata

Reduce dai buoni segnali mostrati al ‘Via del Mare’ contro il Lecce, il Milan di Massimiliano Allegri cerca quella continuità di rendimento che nella scorsa stagione si è rivelato una vera e propria spada di Damocle per i meneghini. L’ostacolo per Maignan e compagni, però, è di tutto rispetto: reduce dalla prima vittoria stagionale, il Bologna non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale, anzi.

Estupinan prova ad anticipare il suo diretto marcatore
Pronostici Milan-Bologna: la doppia ammoniti a quota 11,90 (LaPresse) – AsRomalive.it

Si attende una partita piuttosto ‘maschia’ e spigolosa nella quale non dovrebbero mancare i provvedimenti a disciplinari. A dirigere l’incontro sarà infatti Marcenaro che, con una media di 4,81 cartellini gialli a partita, è uno degli arbitri più fiscali della Serie A. Dal canto suo, il Milan avrà anche una motivazione particolare: provare a vendicare la sconfitta in Coppa Italia patita proprio contro i felsinei.

Una delle variabili tattiche più interessanti sarà rappresentata – volente o nolente – dalle corsie esterne. Le frecce a disposizione di Vincenzo Italiano tendono a ‘stressare’ la linea difensiva avversari con continui uno contro uno. Il mis match sulla corsia destra del Bologna, dove Orsolini se la vedrà con Estupinan, sembra piuttosto intrigante.

Pronostici ammoniti Milan-Bologna: due quote da cerchiare…in giallo

Proprio l’esterno rossonero – che ha già rimediato un cartellino giallo nel corso della sfida casalinga contro il Bari in Coppa Italia per un intervento in ritardo – potrebbe pagare dazio e finire sul taccuino di Marcenaro. Apparso più convincente dalla cintola in giù che nei ripiegamenti difensivi, per la freccia mancina del Milan si prospetta una gara piuttosto complicata nella quale dovrà ridurre al minimo il numero di errori. Impresa non banale.

Freuler fa ripartire l'azione dal basso
Pronostici ammoniti Milan-Bologna: due quote da cerchiare…in giallo (LaPresse) – BettingNews.it

Tra le file del Bologna, occhio a Remo Freuler. La fisicità e la tecnica del centrocampo del Milan potrebbe mettere a duro prova l’ex Atalanta al quale Italiano consegnerà le chiavi della sua mediana. Con meno compiti in fase di impostazione rispetto al passato, Freuler si sta facendo sentire soprattutto in veste di frangiflutti nel dare impulso alla manovra ma soprattutto nello spezzare le trame di gioco avversarie. Le 6 ammonizioni rimediate in campionato lo scorso anno rappresentano un ottimo biglietto da visita in chiave ammoniti plus.

Estupinan e Freuler ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 11,90 su Goldbet.

Gestione cookie