Pronostici Marsiglia-Psg: marcatore, tiri e occhio all’espulsione

Pronostici Marsiglia-Psg: marcatore, tiri in porta, ammoniti e occhio anche al cartellino rosso in questo match. Non è una partita come le altre

Marsiglia-Psg non è e non sarà mai una partita come le altre in Francia. Anche Luis Enrique ha detto questo: “Non lo farò anche per una mia incolumità” rispondendo alla domanda se si sarebbe comportato come sta facendo adesso, cioè guardare il primo tempo dalla tribuna. No, non lo farà.

Hakimi e Fabian
Pronostici Marsiglia-Psg: marcatore, tiri e occhio all’espulsione (Lapresse) – Bettingnews.it

Una gara accesa che mette in palio dei punti pesantissimi con gli ospiti ovviamente favoriti. Ma senza indugiare ancora andiamo a vedere insieme chi sono i nomi che abbiamo scelto.

Pronostici Marsiglia-Psg: marcatore e tiri in porta

Ancora assenze pesanti in attacco per Luis Enrique che, però, può contare su Kvara in forma smagliante. Lo abbiamo visto, purtroppo, contro l’Atalanta quello che è in grado di fare. Un giocatore completo, uno di quelli che possono senza dubbio fare in qualunque momento la differenza. Con gol, ovvio.

Hojbjerg
Pronostici Marsiglia-Psg: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Questione tiri in porta: anche per via di un Marsiglia che giocherà molto alto, occhio all’inserimento di Fabian Ruiz, che no, non ha proprio il passo per potere attaccare la porta, ma ha i tempi che fanno sempre la differenza e quindi potrebbe ritrovare anche davanti la porta avversaria. Una conclusione nello specchio è da provare. Chiudiamo il cerchio con Weah: ha sempre calciato in porta in tutte le partite che ha giocato fino al momento e soprattutto ha anche fatto gol. Indiscutibile per De Zerbi.

Quindi: Kvara marcatore più, Fabian Ruiz e Weah almeno un tiro in porta Duo, su Sisal hanno un valore di 8,77 volte la posta.

Marsiglia-Psg, la doppia ammoniti

O Weah o Greenwood, saranno questi gli avversari di Hakimi nella serata di domenica. E l’ex Inter sarà spesso costretto a rincorrere all’indietro e lo sappiamo come non sia il suo forte. Quindi un giallo potrebbe scattare in qualsiasi momento.

In casa Marsiglia, invece, il nome è quello di Hojbjerg, un giocatore che in mezzo al campo deve contenere in qualunque modo gli attacchi parigini.

Quindi Hakimi ammonito Duo e Hojbjerg ammonito Duo, su Sisal hanno un valore di 14,06 volte la posta.

Questione espulsione, invece: crediamo che la rivalità possa fare la differenza, non ci stupiremmo se un match del genere possa finire con almeno un cartellino rosso. L’espulsione in casa Marsiglia – squadra che potrebbe avere un rosso – è data su Sisal a 6,75 volte la posta. Per il Psg vale 8 volte la posta.

Gestione cookie