Pronostici Marsiglia-Monaco: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Marsiglia-Monaco, i pronostici del match: dal marcatore agli ammoniti dell’incontro, ecco tutti i dettagli

Uno contro l’altra per l’ultima partita annuale della Ligue 1, il Marsiglia ospita al Velodrome il Monaco in una partita che porta con sé una scia di rivalità storica. Protagonisti di una prima parte di stagione piuttosto positiva, i provenzali non hanno alcuna intenzione di mollare gli ormeggi e molto verosimilmente avranno un approccio veemente al match.

Greenwood esterna tutta la sua gioia
Pronostici Marsiglia-Monaco: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Con dieci reti all’attivo nel campionato francese – frutto di 48 tiri, ventidue dei quali indirizzati nello specchio di porta – Mason Greenwood porta con sé la palma di calciatore più accreditato a mettere a segno almeno un gol.

Assolutamente a suo agio nella veste tattica che gli ha ritagliato su misura, l’ex United può far saltare il banco da un momento all’altro sfruttando la qualità e la tecnica tipiche del repertorio.

Pronostici Marsiglia-Monaco: tiratori e ammoniti on fire

Con otto conclusioni all’attivo – tre delle quali indirizzate nello specchio – Weah può fare la voce grossa dalla cintola in giù: l’ex Juventus può essere un fattore in chiave tiratori plus così come Balogun e Minamino.

Pavard in fase d'impostazione
Pronostici Marsiglia-Monaco: tiratori e ammoniti on fire (Ansa Foto) – BettingNews.it

In chiave ammoniti, infine, fari puntati soprattutto su Pavard (che ha già tre cartellini gialli nel suo score stagionale) e Zakaria, non sempre pulito nei suoi interventi soprattutto quando si alzano i ritmi dell’incontro.

Greenwood marcatore plus; Weah, Balogun e Minamino Over 0,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 10.29 su Goldbet.

Pavard e Zakaria ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 10,70 su Goldbet.

Gestione cookie