Pronostici Marsiglia-Lorient: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Marsiglia-Lorient: la squadra di De Zerbi deve vincere per non perdere terreno. Le nostre scelte per marcatori, tiri in porta e ammoniti

Due sconfitte in tre partite e non solo, anche gli addii di Rabiot e Rowe che a quanto pare sono venuti alle mani dopo la sconfitta contro il Rennes e che non sarebbero potuti rimanere dentro lo spogliatoio.

Aubameyang in gol
Pronostici Marsiglia-Lorient: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Dentro il Marsiglia, la situazione, non è delle migliori. Ma contro il Lorient in casa, una squadra che ha preso sette gol dal Lilla prima della sosta, gli uomini in bianco e azzurro dovrebbero riuscire a prendersi una vittoria che sarebbe la seconda in quattro partite. Quindi, per tale motivo, andiamo a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte.

Pronostici Marsiglia-Lorient: gli uomini decisivi

Due gol nell’unica vittoria contro il Paris Fc alla seconda giornata, Aubameyang è la punta di De Zerbi ma dovrebbe partire comunque dalla panchina. Al suo posto ci dovrebbe essere Gouiri, un attaccante con caratteristiche diverse ma che vede molto bene la porta. Vuole segnare, come sempre, e De Zerbi è pronto a dargli fiducia. Un uomo che ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa.

Greenwood
Pronostici Marsiglia-Lorient: gli uomini decisivi (Lapresse) – Bettingnews.it

Arrivato negli ultimi giorni di mercato, O’Riley è un pupillo del tecnico italiano visto che lo ha avuto al Brighton. Un giocatore che è stato accostato alla Juventus e alla Roma con molta insistenza e che sicuramente si prenderà una maglia da titolare. Da uno come lui, che ha tempi di inserimento davvero importanti, ci aspettiamo almeno una conclusione dentro lo specchio della porta. Nella partita che potrebbe quindi ridare un poco di fiato a De Zerbi, occhio anche a Greenwood, uno che ha qualità tecniche da vendere. Uno che i pali li troverà.

Questione ammonito, invece. Kouassi, esterno sinistro del Lorient, ha già preso un giallo in questa annata contro il Rennes, in casa, dentro una partita vinta quattro a zero. Se la vedrà con quel Greenwood citato prima, e sappiamo benissimo come quel giocatore potrebbe mettere chiunque in difficoltà. Insomma, è una scelta che ci pare logica.

Ricapitolando, quindi: Gouiri marcatore plus, Grenwood over 1,5 tiri in porta plus, O’Riley over 0,5 tiri in porta plus e Kouassi ammonito plus, su Goldbet hanno un valore di 11,91 volte la posta.

Gestione cookie