Pronostici Marsiglia-Lorient: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Marsiglia-Lorient: la squadra di De Zerbi deve vincere per non perdere terreno. Le nostre scelte per marcatori, tiri in porta e ammoniti

Due sconfitte in tre partite e non solo, anche gli addii di Rabiot e Rowe che a quanto pare sono venuti alle mani dopo la sconfitta contro il Rennes e che non sarebbero potuti rimanere dentro lo spogliatoio.

Aubameyang in gol
Pronostici Marsiglia-Lorient: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Dentro il Marsiglia, la situazione, non è delle migliori. Ma contro il Lorient in casa, una squadra che ha preso sette gol dal Lilla prima della sosta, gli uomini in bianco e azzurro dovrebbero riuscire a prendersi una vittoria che sarebbe la seconda in quattro partite. Quindi, per tale motivo, andiamo a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte.

Pronostici Marsiglia-Lorient: gli uomini decisivi

Due gol nell’unica vittoria contro il Paris Fc alla seconda giornata, Aubameyang è la punta di De Zerbi, quello sicuro di essere sempre titolare. Un attaccante atipico per caratteristiche, un attaccante che può sempre fare la differenza nonostante abbia 36 anni. Ma non è l’età che conta, è la qualità. E questo calciatore ne ha in abbondanza.

Greenwood
Pronostici Marsiglia-Lorient: gli uomini decisivi (Lapresse) – Bettingnews.it

Nella sconfitta contro il Lione, l’ex Juventus Weah, è stato quello che almeno una volta ci ha provato a tentare i pali. Non ci è riuscito, ma insieme a Hojbjerg ha calciato. Alla ricerca del suo primo gol con la nuova maglia, lo statunitense anche con la Juve ha fatto vedere di essere in grado di trovare i pali pure dalla distanza. Giocherà esterno a sinistra nel 4-2-3-1 di De Zerbi. E le possibilità ci sono di trovare la porta. Nella partita che potrebbe quindi ridare un poco di fiato a De Zerbi, occhio anche a Greenwood, uno che ha qualità tecniche da vendere. Uno che i pali li troverà.

Questione ammonito, invece. Kouassi, esterno sinistro del Lorient, ha già preso un giallo in questa annata contro il Rennes, in casa, dentro una partita vinta quattro a zero. Se la vedrà con quel Greenwood citato prima, e sappiamo benissimo come quel giocatore potrebbe mettere chiunque in difficoltà. Insomma, è una scelta che ci pare logica.

Ricapitolando, quindi: Aubameyang marcatore plus, Grenwood over 1,5 tiri in porta plus, Weah over 0,5 tiri in porta plus e Kouassi ammonito plus, su Goldbet hanno un valore di 7,89 volte la posta.

Gestione cookie