Pronostici marcatori Serie B 13 maggio: la tripla a quota 9

Pronostici marcatori Serie B 13 maggio. Gli attaccanti come al solito saranno decisivi. Ecco le nostre scelte per l’ultimo turno di campionato

Ultimo turno ad alta tensione. Ultimo turno, nel quale, alcune squadre devono cercare o un miglior piazzamento nei playoff, o la salvezza, oppure cercare di entrarci dentro la griglia della post season, sia in uno caso che nell’altro.

Esposito
Pronostici marcatori Serie B 13 maggio: la tripla a quota 9 (Lapresse) – Bettingnews.it

Le previsioni ci dicono che saranno 90 minuti di fuoco per la Serie B. Novanta minuti nei quali moltissime squadre si giocheranno tutto. Un recupero, questo turno, rimandato nel momento in cui è morto Papa Francesco e che quindi è stato riprogrammato adesso. Partite interessanti, partite importanti. E andiamo a vedere insieme chi potrebbe rivelarsi decisivo.

Pronostici marcatori Serie B: le nostre scelte

Il Brescia cerca la vittoria contro la Reggiana ormai salva per brindare alla permanenza in cadetteria dopo un’annata davvero difficile. Maran si affiderà ovviamente agli uomini migliori e uno di questi è sicuramente l’attaccante Borrelli: autore di 6 gol in stagione, il capocannoniere dei lombardi, vuole chiudere in bellezza la sua stagione siglando quella rete che si potrebbe davvero rivelare decisiva. Ci affidiamo a lui.

Borrelli
Pronostici marcatori Serie B: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

In Palermo-Carrarese solamente uno come Pohjanpalo la potrebbe decidere. Arrivato a gennaio l’islandese ha messo a segno 9 reti e ha fatto centro soprattutto in casa. Il Barbera, che ha contestato contro il Frosinone, è pronto a vivere una notte importante. E l’attaccante arrivato dal Venezia è quello che potrebbe sicuramente segnare. Anche su rigore.

Chiudiamo la tripla con Francesco Pio Esposito in Spezia-Cosenza. I liguri, contro i calabresi retrocessi, devono cercare di vincere per blindare il terzo posto che nell’ottica dei playoff è di vitale importante. Sedici gol in stagione per il giovane attaccante, secondo nella classifica dei cannonieri alle spalle di Laurienté. La voglia di metterci il timbro è davvero altissima. Quindi occhio alla soluzione.

Ricapitolando: Borrelli marcatore, Pohjnpalo marcatore e Francesco Pio Esposito marcatore, su Bet365, hanno un valore di 9,10 volte la posta.

Gestione cookie