Pronostici marcatori Serie A: gli XG dettano la tripla

Pronostici marcatori Serie A: ecco la tripla dei marcatori per le partite del weekend. La statistica ufficiale ci detta chi andrà a segno

Così come abbiamo fatto per quelli della Premier League, adesso in questo articolo vi diciamo quali sono quei calciatori che ancora sono a zero come reti in Serie A, e parliamo di attaccanti importanti, e che per i numeri messi in fila nelle prime due giornate di campionato si sarebbero potuti sbloccare.

Kean
Pronostici marcatori Serie A: gli XG dettano la tripla (Lapresse) – Bettingnews.it

Uomini importanti, mica giocatorini così. Uomini che in qualunque momento della partita possono fare la differenza. Quindi, senza cincischiare più di tanto, andiamo a vedere insieme chi sono. E perché, anche, si potrebbero sbloccare.

Pronostici marcatori Serie A: ecco la tripla

Il primo nome che viene subito all’occhio, anche perché oltretutto è il primo di questa speciale classifica, è Moise Kean. Si è sbloccato in nazionale, segnando sia nella prima che nella seconda apparizione dell’Italia di Gattuso, ma in campionato è fermo a zero gol. Contro il Torino se n’è divorato uno clamoroso ad un metro dalla porta di testa, spedendo altro. Ci è andato vicino, ma adesso conta riuscire a prendersi la rete. Anche perché, come detto, è il primo di questa speciale classifica: secondo i numeri avrebbe dovuto segnare 1,90 gol. Quasi due.

Sanabria
Pronostici marcatori Serie A: ecco la tripla (Lapresse) – Betingnews.it

Al secondo posto c’è Santiago Gimenez del Milan. Sembrava destinato a lasciare il club nel corso della sessione estiva del mercato e invece è rimasto alla corte di Massimiliano Allegri. La sua statistica è poco superiore all’1: e siccome Leao dovrebbe nuovamente partire dalla panchina e Nkunku a quanto pare non è pronto, almeno tatticamente, a partire dal primo minuto, crediamo che sia arrivata l’ora di sbloccarsi.

Chiudiamo infine con un giocatore della Cremonese: decisivo con le giocate ma non con i gol, almeno fino ad oggi. Almeno un gol, Sanabria (0,94 per la precisione) l’avrebbe dovuto fare nel suo campionato. Non ci è riuscito, ma la Cremonese che ha vinto le prime due partite viaggia davvero sulle ali dell’entusiasmo. Un giocatore che si potrebbe sbloccare da un momento all’altro e crediamo sia la domenica giusta per farlo.

Quindi, ricapitolando: Kean marcatore plus, Gimenez marcatore plus e Sanabria marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 21,40 volte la posta.

Gestione cookie