Pronostici marcatori Premier League: la tripla a quota 11

Pronostici marcatori Premier League: ecco i tre uomini che nelle partite in programma alle 16 possono andare a segno. Le scelte secondo i numeri

La Premier League è un campionato che di sorprese e di gol ne regala tanti. E oggi si torna in campo, con delle partite interessanti che possono anche stravolgere in un certo senso il proseguo del campionato.

Haaland
Pronostici marcatori Premier League: la tripla a quota 11 (Lapresse) – Bettingnews.it

Ma in questo articolo a noi dei pronostici delle partite interessa poco, quello che andiamo ad analizzare, in base ai numeri che sono venuti fuori dopo questo avvio di stagione, è la questione marcatori: quindi, senza perdere tempo, andiamo a vedere chi sono quegli uomini, che in base a quelli che sono i loro dati statistici, possono continuare a segnare in questo weekend.

Pronostici marcatori Premier League, le scelte

Sei gol in cinque partite e un XG che lo vede al primo posto del campionato con 6,26, Haaland dovrebbe riuscire, così come ha sempre fatto in questo avvio di campionato, a trovare di nuovo la rete. In casa contro il Burnely, il Manchester City parte con tutti i favori del pronostico e una rete la dovrebbe almeno trovare, quasi sicuramente più di una, e il norvegese è quello che segna sempre.

Mateta
Pronostici marcatori Premier League, le scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Nel Bournemouth, impegnato in trasferta sul campo del Leeds, il nome caldo è quello di Semenyo: tre gol in stagione in cinque presenze, per media di minuti giocati ed XG, è il terzo giocatore assoluto della Premier League. Un uomo quindi da prendere in serie considerazione anche per la “forza” della squadra che verrà affrontata.

Il cerchio lo chiudiamo, infine, con Mateta del Crystal Palace: sì gioca in casa contro il Liverpool – la capolista del campionato – ma lui in cinque presenze ha fatto due gol (XG a 2,62) e in questa speciale classifica del massimo campionato inglese è il quarto assoluto. E poi il Liverpool dietro qualche problema ce lo sta avendo, quindi occhio alla soluzione.

Ricapitolando: Haaland marcatore plus, Semenyo marcatore plus e Mateta marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 10,71 volte la posta.

Gestione cookie