Pronostici marcatori Premier League, ecco la tripla in vista delle gare di domenica pomeriggio. Le nostre scelte sugli uomini
Sono quattro le partite in programma domenica 5 ottobre alle 15 del massimo campionato inglese. Partite che ci possono regalare molte emozioni e molti gol, almeno così speriamo.

E in base ai numeri che sono venuti fuori da queste prime giornate del massimo campionato inglese, abbiamo scelto tre uomini che possono arrivare ad esultare. E andare così alla sosta con una certa soddisfazione. Andiamo quindi a vedere insieme.
Pronostici marcatori Premier League, le nostre scelte
Dopo un periodo fortemente negativo, l’Aston Villa è riuscito a piazzare tre vittorie di fila e in casa contro il Burnley, una squadra che ha già subito 13 gol in campionato, potrebbe centrare un’altra affermazione. Al momento, con un solo gol in 6 presenze (e dei numeri inferiori rispetto ai suoi XG) Watkins è quello che ispira maggiore fiducia. Ha trovato la rete contro il Fulham in campionato. In casa. E si potrebbe ripetere nuovamente tra le mura amiche.

In gol da due partite di fila – il terzo stagionale – Nick Woltemade, attaccante del Newcastle, sembra essersi inserito al meglio nello scacchiere di Howe. Giocatore arrivato per andare a coprire il buco lasciato da Isak, il tedesco sia di piede che di testa può serenamente trovare i pali della porta avversaria. Anche lui, secondo il nostro avviso, è una scelta quasi sicura in questo momento.
La tripletta, infine, la chiudiamo con Mateta, attaccante del Crystal Palace – una delle squadre più in forma del campionato – che andrà a giocare sul campo dell’Everton. In sei presenze in questo campionato l’eroe della formazione ospite, quello che ha portato il primo storico trofeo lo scorso anno, ha segnato in 2 occasioni (XG a 3,60) e ha calciato verso le porta avversaria 14 occasioni. Quindi una grossa media, più di due tiri a partita. Potrebbe centrare nuovamente i pali, e segnare, contro una difesa che non ci pare sia la migliore del campionato inglese.
Ricapitolando, infine: Watkins marcatore plus, Woltemade marcatore plus e Mateta marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 10,87 volte la posta.