Pronostici marcatori MLS: una tripla a quota 9

Pronostici marcatori MLS: ecco una tripla di calciatori che possono trovare la via della rete nel corso dei match in programma nel weekend

Nove partite in programma nella notte nel campionato americano. Che per un poco ha lasciato spazio, almeno alcune squadre, alla Leagues Cup. Ma adesso si torna a fare sul serio anche in Patria, senza andare ad affrontare formazioni del Centro America.

Pronostici marcatori MLS
Pronostici marcatori MLS: una tripla a quota 9 (Lapresse) – Bettingnews.it

Lo sappiamo e lo abbiamo visto nel corso di questi mesi che ci stanno accompagnando al ritorno dei campionati più importanti in Europa, come dall’altra parte dell’Oceano i tatticismi sono “vietati”. Si pensa solo ed esclusivamente a segnare. Un atteggiamento tattico che ad alcuni piace e ad altri meno. Ma a noi piace, comunque, perché ci permette di pensare ai possibili marcatori che nel corso di queste partite possono riuscire a trovare la via della rete. Andiamo a vedere, quindi, quali sono.

Pronostici marcatori MLS: le nostre scelte

Lo spagnolo Gil dei New England Revolution, che partono con tutti i favori del pronostico nel match interno contro il DC United, è l’uomo che tecnicamente riesce a dare una sterzata alle giocate offensive. Un elemento in grado di decidere i match con una sola giocata. Autore di quattro reti nel corso delle ultime sette partite, sta bene. E quindi lo scegliamo.

Pronostici marcatori MLS
Pronostici marcatori MLS: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Sei gol nelle ultime sette partite, quindi un momento di forma straordinario, Sam Surridge di Nashville è l’uomo del momento negli Stati Uniti. Il classe 1998, segna a raffica. E lo fa in tutti i modi. Di testa, di piede, col destro, col sinistro e anche con un poco di fortuna che non guasta mai. Un calciatore che anche nella sfida in trasferta che la sua squadra giocherà stanotte, dovrebbe riuscire a trovare la via della rete.

Chiudiamo infine la tripla con Arango, del San Jose: il colombiano gioca esterno a sinistra nel tridente offensivo, e ha segnato nel corso delle ultime quattro partite in due occasioni. Il classe 1995 ha un contratto in scadenza e avrebbe attirato anche gli interessi di alcune squadre europee. Insomma, può segnare.

Ricapitolando: Gil marcatore plus, Surridge marcatore plus e Arango marcatore plus, su Goldbet hanno un valore di 8,39 volte la posta.

Gestione cookie