Pronostici marcatori Leagues Cup 6 agosto: una tripla a quota 15

Pronostici marcatori Leagues Cup 6 agosto: ecco una tripla di calciatori che potrebbero trovare la via della rete. La multipla vale 15 volte la posta

Nelle partite di Leagues Cup si segna molto, lo abbiamo visto nel corso di queste settimane di manifestazione e lo vedremo anche nei prossimi giorni. Quindi, per voi, abbiamo deciso di scegliere tre marcatori che possono realmente trovare la via della rete nel corso della notte.

Pronostici marcatori Leagues Cup 6 agosto
Pronostici marcatori Leagues Cup 6 agosto: una tripla a quota 15 (Lapresse) – Bettingnews.it

Ci sono partite interessanti e alcune anche abbastanza indirizzate. Ci sono dei match che possono davvero finire in goleada. Vabbè, detto questo, e non prolungando oltre il discorso, abbiamo scelto tre uomini che possono esultare per la gioia personale e anche far esultare i compagni.

Pronostici marcatori Leagues Cup: le nostre scelte

Una rete contro il Puebla, Diego Rossi dei Columbus Crew potrebbe di nuovo trovare il gol nella notte. Un attaccante che pure in Patria riesce a trovare con regolarità massima le rete. Insomma, un elemento in grado di spaccare le porte avversarie. La sua squadra stanotte parte con tutti i favori del pronostico e lui potrebbe di nuovo rientrare nel tabellino dei marcatori.

Pronostici marcatori Leagues Cup: le nostre scelte
Pronostici marcatori Leagues Cup: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Due gol nelle ultime tre partite giocate con la sua squadra, il Montreal, il centravanti Owusu è evidente che stia vivendo un ottimo momento di forma. La sua squadra parte favorita nel match contro il Puebla, e lui, così come successo ovviamente nel corso delle altre partite, ha grosse possibilità di riuscire a trovare la via della rete. Crediamo fortemente ce la possa fare. E lo inseriamo, quindi, nelle nostre scelte.

Chiudiamo la nostra tripla, infine, con Alexei Dominguez del Pachuca. Il giovane messicano, classe 2005, ha segnato una doppietta nella sfida contro il San Diego e ha servito un assist, invece, nell’ultima gara giocata contro il Los Angeles e poi persa ai calci di rigore. Un giocatore giovane sì, ma anche di personalità, visto che in campionato ha fatto centro contro il Monterrey. Diciamo che è abile sotto porta ma non solo, è uno che gioca per la squadra, principalmente, ma quando riesce a trovare i pali lo fa con precisione. Quindi sì, segnerà per noi.

Ricapitolando, infine: Rossi marcatore, Dominguez marcatore e Owusu marcatore, su GoldBet hanno un valore di 15,14 volte la posta.

Gestione cookie