Pronostici marcatori Europa League: una doppia a quota 10

Pronostici marcatori Europa League: ecco una doppia che vale dieci volte la posta per le partite in programma oggi, giovedì 7 agosto

Si gioca in Europa League. Si giocano le gare d’andate del penultimo turno preliminare. Partite importanti che indirizzano ovviamente la stagione delle squadre interessate. Diciamolo chiaramente, ci stanno dei club favoriti per quello che rappresentano in Europa e altri meno, che a questi livelli non ci stanno molto.

Franculino
Pronostici marcatori Europa League: una doppia a quota 10 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Entriamo subito nel dettaglio, però, delle nostre scelte. E partiamo dal match che il Midtjylland giocherà sul campo del Fredkistad. Ospiti ovviamente favoriti, che hanno giocato anche diverse volte la Champions League come tutti noi ricordiamo. E, in rosa, c’è un attaccante in grado di fare la differenza. Parliamo di Franculino Dia, a segno anche nell’ultimo match, che ha uno strapotere fisico alcune volte disarmante. Il nazionale della Guinea-Bissau ha segnato in tutte e quattro le amichevoli pre-campionato del Midtjylland e ha iniziato la nuova stagione di Superligaen in grande forma. In fiducia, in poche parole, quella fiducia che per gli attaccanti è fondamentale e che come al solito potrebbe fare la differenza.

Pronostici marcatori Europa League, l’altra scelta

Il Paok Salonicco, contro il Wolfsberger in casa, ha tutte le carte in regola per riuscire a vincere una partita importante. Non solo per quello che è un fattore determinante, vale a dire l’esperienza a questi livelli, ma anche per via di una qualità della rosa che è nettamente diversa rispetto alla squadra austriaca.

Konstantelias
Pronostici marcatori Europa League, l’altra scelta (AnsaFoto) – Bettingnews.it

E quindi, con le possibilità che ci sono anche di chiudere, oggettivamente, il discorso qualificazione nel match d’andata, crediamo che Konstantelias possa essere l’uomo giusto per trovare la via della rete. Un giocatore di 22 anni che ha già un grosso valore sul mercato, parliamo di 22 milioni di euro. Il migliore della sua squadra che lo Stoccarda, inoltre, ha messo nel mirino presentando un’offerta al Paok che per il momento è stata rifiutata. Ma alla fine di questo turno di qualificazione potrebbe anche lasciare il club per trovare una nuova sistemazione. E lo vorrebbe fare, ovviamente, semmai, regalando la possibilità di giocare le coppe europee. Insomma, in questi casi, anche i compagni giocheranno per lui.

Quindi, andando a ricapitolare le nostre scelte: Franculino Dia marcatore Duo e Konstantelias marcatore Duo, su Sisal, hanno un valore di 9,75 volte la posta.

Gestione cookie