Conference League, le scelte sui possibili marcatori dell’incontro: la tripla che fa saltare il banco
Le gare di ritorno dell’ultimo turno dei preliminari di Conference League sono pronte a far calare il sipario. Reduce dalla rotonda vittoria strappata a Presov, la Fiorentina ospita gli slovacchi del Polissya in quella che a tutti gli effetti può essere considerata una mera formalità per gli uomini di Pioli.

Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Cagliari, però, i Viola sono alla ricerca di quella continuità di rendimento che nella scorsa stagione si è spesso rivelata una chimera. Una fase di rodaggio, insomma, in cui il neo tecnico gigliato potrà testare nuove varianti dalla cintola in su, complice l’assenza di Kean causa squalifica. In tal senso, in attacco dovrebbe partire dal 1′ Edin Dzeko.
L’attaccante bosniaco – che in questo primo scorcio di stagione si è fatto vedere più in veste di assist man che in quella di goleador – dovrebbe agire sostanzialmente da prima punta, sgravato da quei compiti di rifinitura che il cigno di Sarajevo tende a ritagliarsi sfruttando tutta la sua qualità. Contro la non irresistibile retroguardia del Polissya, per l’ex Fenerbahçe l’occasione di aggiornare lo score marcatori è molto più che ghiotta.
Pronostici marcatori Conference League: tre nomi da monitorare
Risultato molto più incerto è invece quello ottenuto tra le mura amiche dal Crystal Palace, vittorioso soltanto 1-0 nella gara d’andata al cospetto del Fredrikstad. Metabolizzata la partenza di Eze, indubbiamente un’assenza pesante per lo scacchiere tattico di Glasner, gli Eagles sono chiamati a ritrovare quell’imprevedibilità che ne ha garantiti i successi in Fa Cup e Community Shield. Un nome su tutti in chiave marcatori: il solito e mai banale Mateta al quale saranno demandati compiti importanti anche sulle situazione di palla da fermo.

Chiudiamo infine con il match che vedrà il Besiktas affrontare il Lausanne. Protagonisti di un’ultima parte di calciomercato scintillante, i bianconeri di Istanbul dinanzi al proprio pubblico dovrebbero archiviare la pratica che non pochi problemi creò nella gara di andata. Il peso dell’attacco ricadrà sulle spalle di Tammy Abraham che vuole mettersi in mostra davanti al proprio pubblico: buon inizio di stagione per l’ex attaccante della Roma in grado di trovare la via del gol già in due delle prime tre partite disputate.
Dzeko, Mateta e Abraham marcatori plus si trovano complessivamente a quota 6,96 su Bet365.