Pronostici marcatori Champions League: stasera torna la massima competizione europea. Ecco la tripla marcatori
Torna la massima competizione europea, torna la Champions League. Prima della sosta che la prossima settimana chiuderà di nuovo le porte al campionato e a tutto il resto. Ma questi giorni ce li godiamo, e andiamo a vedere insieme chi potrebbe segnare.

Sì, ci sono delle partite importanti e ci sono degli uomini che possono, come al solito, fare la differenza. Anche per via dei match che stanno per affrontare ma soprattutto per lo stato di forma che vivono. In poche parole uomini – e attaccanti – quasi sempre decisivi quando giocano. Le nostre scelte.
Pronostici marcatori Champions League: ecco la tripla
Il Bayern Monaco sarà impegnato sul campo del Pafos, al primo impegno interno della stagione nella massima competizione europea. E Kane, a segno già nel primo turno di questa competizione, vuole continuare a farlo. E lo farà.

Julian Alvarez è stato decisivo nel derby di Madrid. E prima, nella gara di campionato antecedente alla stracittadina, aveva fatto una tripletta clamorosa. Sta bene, in poche parole, è uno che riesce sempre a trovare la porta. E contro il Francoforte in casa, in una gara che l’Atletico deve vincere per forza dopo la sconfitta contro il Liverpool, può di nuovo trovare la rete.
Anche il Marsiglia, in casa contro l’Ajax, sembra possa riuscire a chiudere velocemente la pratica. Gli olandesi sono una squadra giovane, molto giovane, mentre quella di De Zerbi sta vivendo un grandissimo momento di forma. E chi se non Aubameyang può trovare la via della rete? Crediamo nessuno.
Quindi, ricapitolando: Kane marcatore plus, Julian Alvarez marcatore plus e Aubameyang marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 5,80 volte la posta in gioco.