Pronostici marcatori Liga 13 maggio: la multipla a quota 17

Pronostici marcatori Liga 13 maggio: in programma ci sono 3 partite del massimo campionato spagnolo. Le nostre scelte

Tre giornate alla fine del campionato. E un turno, il numero 36, spezzettato in 3 giorni. La Liga si appresta a vivere così le ultime giornate e, nella serata di martedì, ci sono in programma tre sfide assai importanti per il campionato.

Stuani
Pronostici marcatore Liga 13 maggio: la multipla a quota 17 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

E noi, in queste tre sfide, analizzando momento di forma, tensioni che ci sono state nel corso del fine settimana, e il valore reale delle rose e il peso specifico delle partite, abbiamo deciso di scegliere tre calciatori che nel corso dei match possono rivelarsi decisivi. E andiamo a scoprire insieme, insomma, quello che potrebbe succedere.

Pronostici marcatori Liga: ecco le nostre scelte

Contro un retrocesso Valladolid, il Girona in trasferta ha l’occasione di mettere il punto esclamativo verso la propria salvezza. Quindi la squadra ospite decisamente favorita in un match che vale una stagione. E, nell’ultima vittoria arrivata in questo campionato, la firma è stata quella di Stuani, un attaccante esperto che anche martedì sera si potrebbe ripetere. La salvezza, in poche parole, passa da lui.

Suso
Pronostici marcatori Liga: ecco le nostre scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

La sconfitta contro l’Atletico Madrid della Real Sociedad ci ha fatto capire una cosa: gli uomini di Alguacil non credono più alla possibilità di un posto europeo nel prossimo anno a differenza del Celta Vigo che, invece, sogna almeno di rimanere al settimo posto. Ospiti, insomma, anche in questo caso favoriti con Iglesias, attaccante ex Betis a segno anche nell’ultimo turno, che si potrebbe ripetere.

Infine chiudiamo con Siviglia-Las Palmas. I padroni di casa sono stati contestati dai loro tifosi dopo la sconfitta dello scorso fine settimana perché esiste un forte rischio retrocessione. Certo, una vittoria contro il Las Palmas – penultimo – metterebbe di nuovo le cose a posto e farebbe arrivare un po’ di tranquillità a tutto l’ambiente. Per questo motivo, la nostra scelta, ricade su un giocatore del Siviglia e in particolare su Suso, che dovrebbe strappare una maglia da titolare in questo match. L’ex Milan, tecnicamente uno dei migliori della rosa, è uno dei più indicati a segnare in questa partita.

Quindi: Stuani marcatore plus, Iglesias marcatore plus e Suso marcatore plus, su GoldBet, hanno un valore di 17,82 volte la posta.

Gestione cookie