Pronostici Manchester United-West Ham: occhio alla sorpresa nell’ultima partita del turno infrasettimanale di Premier League
Il Manchester United ha giocato due volte la scorsa settimana in Premier League: ne ha vinta una e persa una, ma ha giocato male in entrambe. Lo United ha battuto il Crystal Palace in rimonta domenica pomeriggio. Tuttavia, come contro l’Everton ridotto in dieci lunedì scorso, la sua prestazione non è stata sufficiente.

Il gol di Joshua Zirkzee è arrivato su calcio piazzato e quello di Mason Mount, che ha deciso la partita, su una punizione dal limite dell’area a Selhurst Park. Due grandi conclusioni, ma il 2-1 è stato ingeneroso nei confronti delle Eagles.
Detto ciò, è stato comunque un miglioramento rispetto alla prestazione di lunedì. I Red Devils sono stati davvero deludenti contro l’Everton, anche se le statistiche suggerirebbero il contrario. Kiernan Dewsbury-Hall ha segnato un gol straordinario, lo United ha tirato 25 volte contro 3, ha vinto la sfida degli expected goals 1.71 – 0.21 e ha mancato tre “big chances”. Tuttavia, la squadra di Rúben Amorim è sembrata svogliata e, sotto la sua gestione, ha perso 18 delle 40 partite disputate in massima serie.
Pronostici Manchester United-West Ham, la doppia chance X2 è da prendere in considerazione
I padroni di casa sono a 1.45 per la vittoria, una quota decisamente troppo bassa. In questa stagione hanno battuto il Burnley 3-2, ma solo grazie a un rigore al 97′. L’anno scorso hanno battuto l’Ipswich con lo stesso risultato e il Southampton 3-1, ma contro quest’ultimo sono serviti tre gol negli ultimi dieci minuti, due dei quali in pieno recupero. Ipswich e Southampton sono retrocesse lo scorso anno, e il Burnley oggi è in zona retrocessione.

In teoria, l’avversario di giovedì è di un livello superiore rispetto a quel trio e il West Ham sembra davvero aver invertito la rotta sotto la guida di Nuno Espírito Santo. Gli Hammers hanno battuto recentemente Newcastle e Burnley segnandone sei gol.
Poi sono andati avanti di due gol a Bournemouth e stavano controllando la gara; Nuno ha tolto Callum Wilson e la partita è finita 2-2. Gli Hammers sono stati competitivi anche contro il Liverpool nell’ultima uscita, almeno finché Lucas Paquetá non si è fatto espellere.
Visti i numerosi punti interrogativi dei Red Devils e la recente ripresa degli Hammers, la quota di 2.75 per la doppia chance esterna appare generosa.



