Pronostici Manchester United-Chelsea: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Manchester United-Chelsea: ecco le scelte per quanto riguarda marcatori, tiri in porta e ammoniti. I Blues sognano il riscatto

Sognano il riscatto i Blues di Enzo Maresca dopo la pesante sconfitta contro il Bayern Monaco in Champions League. Mentre Amorim, che non è riuscito ormai in quasi un anno a trovare la matassa, rischia pure il posto qualora dovesse arrivare una sconfitta.

Palmer
Pronostici Manchester United-Chelsea: marcatore, tiri e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

E in momenti di terrore del genere, con una squadra costretta a vincere per forza, la libertà mentale dei londinesi potrebbe fare la differenza. Quindi, andiamo a vedere le nostre scelte.

Pronostici Manchester United-Chelsea: marcatore e tiri in porta

Un gol e mezzo per Cole Palmer nel match in Germania. Uno valido, il mezzo è stato annullato per fuorigioco. Se trova anche la porta, il fantasista del Chelsea fa sempre la differenza e a differenza di quanto successo lo scorso anno, quando ha sprecato molto, sembra aver addirizzato la mira. Ci sta una sua marcatura in questa partita, di solito questi tipi di match li decidono gli uomini migliori.

Casemiro
Pronostici Manchester United-Chelsea: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Joao Pedro sarà l’uomo davanti del Chelsea, uno che ha dimostrato subito, e parliamo del Mondiale per Club, di essere in grado di vedere la porta con qualsiasi pallone che gli arriva davanti. Giocatore completo, ci aspettiamo almeno una conclusione dentro i pali. Così come ce l’aspettiamo da Sesko, in casa United, che di testa è veramente forte e potrebbe riuscire a trovare la giocata giusta. Occhio anche ad almeno una conclusione tra i pali di Mbeumo, che dovrebbe agire alle spalle di Sesko nell’attacco dello United.

Quindi: Palmer marcatore plus, almeno un tiro in porta plus di Joao Pedro, Sesko e Mbeumo, su GoldBet hanno un valore di 6,12 volte la posta.

Manchester United-Chelsea: gli ammoniti

In casa Manchester c’è solo un uomo che rischia sempre il giallo: ed è Casemiro. Il centrocampista, anche per via di una sua indole che si porta dietro dal Real Madrid, è quello che è messo lì per randellare. Il giallo è quasi scritto.

Occhio a Cucurella invece in casa Chelsea: il terzino che con Maresca sta trovando molto più frequentemente la porta avversaria, in fase di ripiegamento è spesso in ritardo. Quindi rischia il fallo tattico.

Quindi Casemiro ammonito plus e Cucurella ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 9,66 volte la posta.

Se volete esagerare inserite anche Caicedo, in questo caso la quota schizzerebbe a 27,05 volte la posta.

Gestione cookie