Pronostici Manchester United-Bournemouth: la doppia ammoniti

Pronostici Manchester United-Bournemouth: la doppia ammoniti sul posticipo del lunedì del massimo campionato inglese

I cartellini sembrano la strada giusta nel Monday Night con Simon Hooper designato come arbitro. Il fischietto inglese ha una media di 4,89 cartellini a partita in Premier League in questa stagione, il che lo rende il secondo arbitro più severo del campionato.

Pronostici Manchester United-Bournemouth: la doppia ammoniti (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Il Bournemouth è notoriamente una squadra generosa quando si parla di falli e ammonizioni e, anche se la quota può sembrare un po’ bassa, si può puntare su Tyler Adams ammonito plus, considerando il suo storico, l’arbitro e l’avversario.

L’americano ha saltato l’ultima gara di campionato per squalifica, avendo già accumulato cinque cartellini gialli, dato che dice tutto sul suo stile di gioco: 0,38 cartellini per 90 minuti in questa stagione. L’anno scorso ha chiuso con sette gialli (0,32 per 90), confermandosi un recidivo. Stasera affronterà una squadra maestra nel far ammonire i centrocampisti avversari. I due trequartisti del Manchester United, solitamente Matheus Cunha (2,22 falli subiti per 90) e Bryan Mbeumo (1,23), insieme a Bruno Fernandes (1,54), hanno portato all’ammonizione di un centrocampista avversario in 9 delle 15 partite stagionali, mettendo Adams nel mirino. Il suo compagno di reparto, Alex Scott, è stato ammonito solo due volte in stagione e commette meno falli per 90 minuti rispetto ad Adams, quindi sorprende vederlo a una quota decisamente troppo bassa.

Pronostici Manchester United-Bournemouth, ecco l’altro ammonito

Bryan Mbuemo ammonito a quota 7.00 può valere un tentativo. Il camerunense non è generalmente un giocatore scorretto, ma nell’ultimo mese qualcosa è cambiato: è stato ammonito in tre delle ultime quattro presenze.

Pronostici Manchester United-Bournemouth, ecco l’altro ammonito (Ansa Foto) – Bettingnews.it

I suoi numeri sui falli sono aumentati e contro un Bournemouth rapido e dinamico potrebbe partire per la Coppa d’Africa con un altro cartellino sul groppone.

Gestione cookie