Pronostici Manchester United-Arsenal: marcatore e raffica di tiri in porta

Manchester United-Arsenal, i pronostici della sfida: marcatore e possibili tiratori dell’incontro, ecco tutte le dritte

Primo vero big match della Premier League, United e Arsenal sono subito uno contro l’altro in una sfida che comincerà a dire qualcosa sulle ambizioni delle due squadre, profondamente rinnovate dalla sessione estiva di calciomercato ancora in corso. Soprattutto in attacco, dove i Red Devils e i Gunners possono ora contare su due bomber di razza come Sesko e Gyokeres, pronti a dare l’assalto alla classifica cannonieri.

Mbeumo supera il diretto marcatore con un'azione individuale
Pronostici Manchester United-Arsenal: marcatore e raffica di tiri in porta (LaPresse) – BettingNews.it

Il confronto tra le tappe di avvicinamento delle due squadre all’esordio ufficiale stagione pende dalla parte della compagine di Amorim che in 6 apparizioni ufficiali ha raccolto tre vittorie e tre pareggi. Qualche difficoltà in più per i londinesi il cui lavoro potrebbe essere più incisivo nel medio-lungo periodo. Con il minutaggio di Sesko ancora incerto, però, si può puntare su un attaccante da sempre pericoloso in Premier League e che sa molto bene come rendersi pericoloso nel primo scorcio di stagione perché brevilineo, tecnico e incisivo. Stiamo parlando di Cunha i cui spunti nel pre campionato non sono di certo passati inosservati.

Manchester United-Arsenal: dal marcatore ai possibili tiratori del match

Il brasiliano, che in 82 partite di Premier ha messo a segno ben 29 gol, si è rapidamente adattato agli schemi della sua nuova squadra, libero di svariare su tutto il fronte offensivo anche grazie ai movimenti della prima punta fisica e strutturata. Rispetto a Gyokeres e Sesko, Cunha dovrebbe necessitare di minor tempo per raggiungere il top della forma: chissà che il suo esordio in gare ufficiale non sia proprio bagnato da una delle specialità della casa.

Odegaard applaude al momento dell'uscita dal campo
Manchester United-Arsenal: dal marcatore ai possibili tiratori del match (LaPresse) – BettingNews.it

Già forte di una media di 2,12 tiri a partita, con più libertà di manovra in virtù dell’acquisto di Zubimendi, Declan Rice beneficerà in maniera inevitabile degli spazi che il abito tattico dell’Arsenal gli ritaglierà. Il centrocampista inglese, ormai un fattore anche sui calci da fermo, difficilmente mancherà l’appuntamento con almeno una conclusione verso lo specchio.

Gli altri due tiratori scelti sono Odegaard e Mbeumo: il primo fa degli inserimenti a fari spenti ormai il suo autorevole marchio di fabbrica, rendendosi spesso protagonisti di incursioni che tagliano a fette le retroguardie avversarie. Il neo acquisto dello United – dall’alto della sua personalità e capacità di ribaltare l’inerzia dell’incontro anche con una giocata – dovrebbe mettersi in mostra con una prestazione corposa delle sue, fatta di dribbling, qualità e occasioni create.

Cunha marcatore plus; Declan Rice, Odegaard e Mbeumo Over 0.5 tiri in porta plus si trovano su Goldbet ad una quota complessiva di 18,16 volte la posta.

Gestione cookie