Pronostici Manchester City-Wydad: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Manchester City-Wydad: debutta anche la squadra di Guardiola – con diversi volti nuovi – in questo Mondiale per Club. Ecco le nostre scelte

Ha investito parecchio il Manchester City di Guardiola in questa finestra di mercato aperta per le formazioni che sono impegnate nel Mondiale per Club. Eppure i Citizens avrebbero anche un processo sportivo da affrontare per via di alcune violazioni del Fair Play Finanziario. Ma vabbè, non tocca a noi commentare.

Haaland calcia e segna
Pronostici Manchester City-Wydad: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Quello che interessa a noi in questo articolo e andare a capire chi si potrebbe rivelare decisivo nel corso del match di apertura contro il Wydad, formazione marocchina, una delle più importanti in Patria, che ha oggettivamente pochissime possibilità, vorremmo dire nulle, di fare risultato contro una corazzata europea. Detto questo, e capendo insomma il possibile andazzo della partita, andiamo a vedere insieme chi potrebbe segnare, tirare in porta e chi potrebbe anche prendersi un giallo.

Pronostici Manchester City-Wydad, le nostre scelte

Partiamo dal marcatore. E chi se non Haaland. Ma non una rete in questo caso, ma pronostichiamo una doppietta per l’attaccante norvegese che anche nelle qualificazioni ai Mondiali, ahinoi contro l’Italia, ha dimostrato di essere sempre pronto, in qualunque modo e in qualunque occasione, a spingere la palla dentro. Un centravanti che un paio di gol li potrebbe anche fare in pochi minuti.

Marmoush
Pronostici Manchester City-Wydad, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Chiuso il capitolo marcatori, alle sue spalle dovrebbe agire un acquisto di gennaio del City, quel Marmoush che si è immediatamente calato nella parte e che ha fatto vedere di avere qualità importanti. Potrebbe anche segnare, ma in questo caso noi lo pronostichiamo come tiratore in porta. Almeno due tiri nello specchio della porta. Sì, anche lui vuole mettersi in evidenza vista la concorrenza enorme che gli innesti già fatti ha sicuramente aumentato.

Infine questione ammoniti. Con un City in controllo sin dai primi minuti, è difficile che un giocatore di Guardiola possa prendere un giallo. Quindi un solo uomo del Wydad. Parliamo di Malsa, un giocatore che nelle ultime cinque partite giocate si è beccato due cartellini gialli. Cosa che nessun altro compagno di squadra ha fatto. Quindi evidente che viva un momento un po’ così. Entra per meriti, insomma, in questo nostro pronostico.

Quindi, ricapitolando: Haaland doppietta, Marmoush over 1,5 tiri in porta plus, e Dairani ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 7,50 volte la posta.

Gestione cookie