Pronostici Manchester City-Napoli: debutto complicato per la squadra di Conte che, però, potrebbe sognare il colpaccio. Le scelte
Il Napoli che abbiamo visto in Italia in queste prime uscite, soprattutto nel match contro la Fiorentina, se la potrebbe giocare davvero contro chiunque. Anche perché ha inserito in rosa gente del calibro di De Bruyne e di Hojlund. Mica giocatorini così.

Certo, debuttare sul campo del City che arriva dalla vittoria nel derby e che sfrutta un Haaland nel formato migliore forse mai visto non è il massimo. Quindi le nostre scelte per forza di cose pendono verso la formazione padrona di casa. E andiamo a vedere quali sono.
Pronostici Manchester City-Napoli: marcatore e tiratori
E quell’Haaland nominato prima deve per forza essere nelle nostre scelte per quanto riguarda il marcatore. Il norvegese vive un momento di forma straordinario e non solo, calcia anche i rigori che non è un fattore di poco conto. Insomma, una scelta scontata in questo caso.

Così come anche almeno un tiro in porta nel corso del match ce lo aspettiamo da Doku: contro lo United ha fatto praticamente quello che ha voluto a sinistra servendo anche un assist. Il belga può fare la differenza.
In casa Napoli invece De Bruyne almeno all’inizio sarà preso dall’emozione, poi dimostrerà che ha ancora da dare al calcio dopo il mancato rinnovo contrattuale con il City. I pali li dovrebbe trovare così come li dovrebbe trovare Hojlund, che si è presentato a Firenze con una prestazione importante e una rete da vero attaccante dopo 14 minuti.
Quindi: Haaland marcatore plus, Doku over 0,5 tiri in porta plus, De Bruyne over 0,5 tiri in porta plus e Hojlund over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,69 volte la posta.
Manchester City-Napoli, gli ammoniti
Un giallo per parte, due centrocampisti. In casa Napoli occhio a Anguissa, che sì, ha sempre lo stesso atteggiamento in partita, vale a dire quello di attaccare l’area di rigore avversaria, ma che in mezzo alle magli del City potrebbe avere qualche difficoltà.
Tra i padroni di casa occhio a Reijnders invece, l’ex Milan conosce bene il Napoli e potrebbe anche dare qualche consiglio a Guardiola, qualora ce ne fosse bisogno, e siccome il centrocampo azzurro è uno dei più importanti in Italia, il rischio comunque di dover rincorrere McTominay, e stenderlo, è dietro l’angolo.
Anguissa ammonito plus e Reijnders ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 21,56 volte la posta.