Pronostici Manchester City-Manchester United: il derby è sempre una partita speciale ma partono con tutti i favori del pronostico
Un derby è sempre un derby, da tutte le parti. E quello di Manchester è una partita particolare in questo momento. Anzi, da una decina d’anni a questa parte, forse quindici. Se fino a quei momenti i Citizens erano praticamente sconosciuti, da quando hanno vinto la prima Premier della loro storia con Roberto Mancini in panchina, le cose sono cambiate.

E oggi parliamo di due squadre che hanno obiettivi diametralmente opposti e forze opposte, che pendono tutte verso la truppa di Pep Guardiola. Che parte decisamente favorita e che probabilmente vincerà questa partita, anche perché arriva da una sconfitta. Insomma, andiamo a vedere insieme quelli che potrebbero essere gli uomini decisivi.
Pronostici Manchester City-Manchester United: le nostre scelte
Partiamo dal marcatore che non può che essere Haaland. Ha segnato anche in nazionale una caterva di gol, cinque per la precisione, e vuole riprendersi lo scettro di migliore marcatore del massimo campionato inglese. Un giocatore unico nel suo genere, uno che segna in tutti i modi e che nel derby ha quasi sempre segnato.

Almeno una conclusione nello specchio della porta ce l’aspettiamo anche da Doku, che dovrebbe agire come attaccante di sinistra. Doppietta in nazionale per lui nell’ultimo match, un giocatore che è in forma. E ha le qualità per poter trovare i pali. Dall’altro lato, invece, anche per via delle sue qualità fisiche, Sesko è l’uomo dello United che anche nelle situazioni da fermo potrebbe riuscire a trovare i pali.
Vi diamo anche una chicca. Crediamo che Gvardiol, nel corso dei 90′, possa riuscire a trovare almeno una conclusione andando ad attaccare l’area di rigore avversaria. In questo caso tiri totali e non tra i pali.
Quindi, ricapitola: Haaland marcatore plus, Doku over 0,5 tiri in porta, Sesko over 0,5 tiri in porta e Gvardiol over 0,5 tiri totali, su GoldBet hanno un valore di 4,72 volte la posta.