Pronostici Manchester City-Al Hilal: quattro quasi ammoniti plus a quota 7

Pronostici Manchester City-Al Hilal: ecco i quattro quasi ammoniti plus di questo ottavo di finale. Ovviamente c’è una squadra favorita

Dopo le cinque sberle rifilate alla Juventus nell’ultima partita del girone che ha permesso alla squadra di Guardiola di evitare il Real Madrid, c’è la truppa del neo tecnico Simone Inzaghi in questi ottavi di finale. Una sfida affascinante.

Rodri
Pronostici Manchester City-Al Hilal: quattro quasi ammoniti plus a quota 7 (Lapresse) – Bettingnews.it

Sì, perché i sauditi, nonostante l’ex Inter sia arrivato da meno di un mese, ha giù fatto capire di avere le idee chiare e soprattutto di aver impresso nella testa dei suoi uomini, alcuni sono davvero importanti, delle idee di gioco decisamente offensive. Se la gioca a viso aperto l’Al Hilal e, in caso di vittoria, potrebbe anche beccare l’Inter dopo. Un discorso, semmai, che faremo dopo. Qui andiamo a vedere i possibili quasi ammoniti di questa partita.

Pronostici Manchester City-Al Hilal: le nostre scelte

Partiamo dai giocatori del City. Dopo l’infortunio Rodri è tornato in campo e nella gara che ha giocato contro la Juve ha commesso un solo fallo, così come uno contro il Wydad. Ma parliamo di due sfide indirizzare sin da subito che hanno avuto poco appeal. Qui parliamo di una gara da dentro o fuori e contro il dinamismo di Milinkovic ad esempio, oppure dell’attaccante che si abbassa a ricevere il pallone, potrebbe spendere qualche fallo tattico.

Cancelo
Pronostici Manchester City-Al Hilal: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Il centrocampista è l’unico del City che mettiamo in queste nostre scelte, adesso passiamo agli arabi. Il primo nome ovviamente è quello di Cancelo: a sinistra nel City dovrebbe giocare Doku, che costringerà il portoghese a rimanere molto basso. Nel caso dovesse però andare a coprire lo spazio offensivo, sarà costretto alla rincorsa all’indietro che come sappiamo non è nelle sue corde. Quindi sì, il rischio di due falli – o anche di un’ammonizione, è uno che ne prende – è altissimo.

Nasser Al-Dawsari è uno dei centrocampisti che ogni allenatore tengono sempre in campo: ruvido al punto giusto, anzi forse un po’ di più, è quello che dentro la formazione dell’ex Inter commette un discreto numeri di falli a partita. La media è quella di due, che non sono pochi, e sono quelli che a noi servono per riuscire a centrare la giocata. Un giocatore che è messo lì apposta, con qualità tecniche certamente non da ricordare, a coprire falle e recuperare palloni.

Chiudiamo infine il cerchio con Kanno: un solo fallo contro il Pachuca ma da subentrato, e contro il City dovrebbe giocare dall’inizio. Quindi ci sta, eccome, la sua presenza in queste nostre scelte.

Quindi: Rodri quasi ammonito plus, Cancelo quasi ammonito plus, Nasser Al-Dawsari quasi ammonito plus e Kanno quasi ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 6,62 volte la posta.

Gestione cookie