Maiorca-Siviglia, il pronostico dal marcatore ai possibili tiratori del match: tutte le opzioni sul tavolo
Partita molto importante per entrambe le squadre, a caccia di punti preziosi in classifica, il Maiorca ospita un Siviglia rinfrancato dall’ultimo successo maturato contro l’Athletic Club. Allo Stadio Son Moix, però, potrebbe essere tutta un’altra storia per gli andalusi che dalla cintola in giù continuano ad evidenziare problemi strutturali piuttosto evidenti.

Incertezze delle quali dovrebbe approfittare senza se e senza il “Pirata” Muriqi. Con 14 reti già in cassaforte – merito di un XG del 9,57 – l’ex centravanti della Lazio è pronto a vivere un’altra serata da protagonista. Poco incisiva da un punto di vista fisica, la retroguardia del Siviglia potrebbe avere non poche difficoltà a contenerne l’esuberanza: un suo gol è da mettere in preventivo.
Un altro calciatore del Maiorca da prendere in considerazione in ottica tiratori è quello di Isaac Romero: frizzante quando riesce a calpestare le zolle a lui più congeniali, il jolly offensivo del Siviglia ha tutti i numeri utili per far saltare il banco (26 tiri totali, undici dei quali nello specchio sono un bagaglio importante).
Per completare il mosaico, occhio poi a due nomi molto valorizzati in termini di quote che, con uno stake basso, potrebbero essere presi assolutamente in considerazione: da una parte Peque, dall’altra Darder, ficcanti soprattutto quando in giornata sì.
Muriqi marcatore plus; Romero, Peque e Darder Over 0,5 tiri in porta si trovano complessivamente a quota 9,37 su Goldbet.



