Pronostici Maiorca-Betis: marcatore e tiri in porta

Maiorca-Betis, i pronostici del match: dal marcatore ai tiratori dell’incontro, ecco tutte le dritte da valutare

Al quinto posto in classifica grazie all’exploit contro l’Atletico Madrid griffato Antony, il Betis fa visita ad un Maiorca a caccia di punti preziosi per non vedersi risucchiato nei bassifondi della classifica. Estremamente equilibrato almeno sulla carta, il match del Son Moix calamita non pochi spunti in chiave player building.

Muriqi on fire
Pronostici Maiorca-Betis: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

A cominciare dalla verve realizzativa di Muriqi, terminale offensivo di una squadra che si appoggia tantissimo all’ex bomber della Lazio. Quindici gol, trentadue tiri nello specchio e sessantasei conclusioni complessive: se due indizi non fanno una prova, quello disseminato dal “Pirata” è molto più di un semplice avviso ai naviganti.

In grandissima condizione fisica e mentale, Antony è uno dei calciatori attorno al quale si concentreranno le maggiori attenzioni della retroguardia del Maiorca.

Irresistibile quando ha l’opportunità di puntare occhi negli occhi il suo diretto marcatore, l’ex United ha chances concrete di mettere a segno almeno due conclusioni nello specchio di porta; Fornals è un altro autorevole candidato a mettere a segno almeno una rete.

Muriqi quasi marcatore con sostituto; Antony Over 1,5 tiri in porta plus e Fornals Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 13,62 su Goldbet.

Gestione cookie